1.     Mi trovi su: Homepage #4733368
    Catania in casa: 5v 2n 2p - 11 gol fatti e 5 subiti (andamento ultime 4 partite: VpNp)
    Parma in trasferta: 0v 2n 7p - 5 gol fatti e 15 subiti (andamento ultime 4 partite: VpPp)

Il Catania e' tra le squadre che ha raccolto piu' punti tra le mura amiche, mentre il Parma e' l'unica squadra a non aver ancora vinto in trasferta e viene da tre sconfitte consecutive. Il prono appare scontato: 1

-------------------------------------------------------------------------------

Roma in casa: 6v 2n 1p - 21 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: nVvV)
    Palermo in trasferta: 3v 2n 4p - 14 gol fatti e 21 subiti (andamento ultime 4 partite: vNpP)

La Roma viene da tre vittorie di fila, il Palermo dopo i risultati positivi ottenuti da Guidolin ad inizio gestione sembra essere tornato in crisi; non vince da tre gare e le sue ultime uscite lontano dal Barbera (aldila' dell'exploit di Bergamo) non sono state molto positive. Non dovrebbero esserci dubbi: 1

-----------------------------------------------------------------------

Cagliari in casa: 1v 2n 6p - 5 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: PpPp)
    Napoli in trasferta: 1v 3n 5p - 15 gol fatti e 20 subiti (andamento ultime 4 partite: nNpN)

Si affronatno due squadre fuori forma. L'andamento casalingo del Cagliari e' disastroso e la squadra e' reduce da 5 sconfitte. Il Napoli non vince da 4 gare e sono solo 6 i punti raccolti in trasferta. Entrambe le squadre devono rialzare la testa ed il pari potrebbe accontentare tutti: X

--------------------------------------------------------------------------

Torino in casa: 2v 5n 2p - 9 gol fatti e 8 subiti (andamento ultime 4 partite: NnPp)
    Lazio in trasferta: 1v 5n 3p - 10 gol fatti e 14 subiti (andamento ultime 4 partite: PnPn)

Leggendo i dati non dovrebbero esserci dubbi, il Torino colleziona pareggi e la Lazio in trasferta fa lo stesso. Le due squadre attraversano un brutto momento, anche se i biancocelesti appaiono in leggera ripresa: X

-------------------------------------------------------------------------------

Udinese in casa: 5v 2n 2p - 14 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: vVvV)
    Inter in trasferta: 6v 3n 0p - 17 gol fatti e 6 subiti (andamento ultime 4 partite: VnPVn)

In casa o in trasferta, per l'Inter non c'e' differenza: 8 vittorie consecutive di cui 3 lontane da casa. L'Udinese, invece, e' in leggero calo con una sola vittoria nelle ultime 4 gare ed 1 solo punto in casa nelle ultime due partite al Friuli. La marcia dell'Inter sembra inarrestabile: 2
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4733372
    Originally posted by lallo
    Pez ti è sfuggito un....Palermo :D

credo sia riferito ai 5 prono di SW:cool:

cmq vanno bene le statistiche...ma su alcuni risultati...nn credo che la statistica valga...tipo il napoli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4733378
    per ora ipotizzo un 1-X-2-1-X:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4733380
    Originally posted by Pezzotto
    vedo che hai seguito i miei consigli :asd:

:asd: :asd:

è che sono quasi sicuro che l'inter non vince...ho questa sensazione:cool:

il napoli vince:muhehe:

e la roma come al suo solito...no ne approfitta:asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4733382
    Catania-Parma X
    Roma-Palermo 1
    Cagliari-Napoli 2
    Torino-Lazio X
    Udinese-Inter 1

:cool:

La rubrica del Pezzotto: i prono della settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina