1.     Mi trovi su: Homepage #4733392
    Fortino Inter: 'Tanto accanimento neanche per Moggi'

08:27 del 22 gennaio

Sul tema degli errori arbitrali, la società nerazzurra rifiuta i paragoni con la Triade juventina: "Tanto accanimento neanche per Moggi".
    Moratti tace tra rabbia ed incredulità per le critiche. Mancini: "Il rigore non era scandaloso".
    Tifosi esasperati su internet: "Cerchiamo di vincere senza aiuti, altrimenti qui ci massacrano".
    Vigilia di coppa Italia con la Juve: Ibrahimovic ha chiesto di giocare, il 'pizzicotto' a Dessena non verrà sanzionato.

Luigi Bocciolini, il pm che ha archiviato la sudditanza psicologica: "E' inevitabile, esisterà sempre. Ieri aiutava la Juventus, oggi l'Inter ma non è un reato perchè del tutto involontaria".

(La Stampa)
    calciomercato.com

------------------

Poverini.... :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733397
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :asd: :asd:

è che se voi juventini continuate a rompere le balle mi viene naturale oppormi :asd: :asd:

:asd: :asd:

a me generalmente questa "bontà non controllata" ce l'ho il venerdì.....
    in primis perchè è finita una settimana, e poi perchè faccio un ora in meno.... :banana:

Secondo me non siamo noi juventini la causa della tua mutazione, ma nella tua esagerazione delle pause caffè (stile camera cafe) :morning:

(oltre al fatto che sei interista..... :D )

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4733398
    Alla fine credo che cambi poco, l'inter rimane la squadra più forte al di la degli episodi(a differenza dell'epoca moggiana dove il milan era 2 livelli superiori alla giuve), e gli errori anche se ci sono influiscono poco sulla classifica dell'inter.
    Piu che concentrarsi sull'errore (che c'è) sarebbe da notare come una volta pareggiato al 90esimo questi mettono palla a centrocampo ed in 2 minuti glie ne fanno un altro facendo passare il tutto per una cosa normale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4733401
    Originally posted by massituo
    beh dai vittore, puoi negare?bastava guardare come vi prendevamo a pallonate negli scontri diretti...poi il bertini di turno faceva il resto:rolleyes:

non penso si possa affermare che il milan sia 2 livelli sopra a quella juve.....
    posso accettare che vengano equiparate, ma non che fossimo ampiamente inferiori a voi....

Per la partita a cui ti riferisci è vero, in quella partita non avremmo certo meritato il pareggio, ma al ritorno mi è sembrato tutt'altra storia....(se non ricordo male vincemmo 1-0 a San Siro, con gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Alex)

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4733402
    Originally posted by Vittore
    non penso si possa affermare che il milan sia 2 livelli sopra a quella juve.....
    posso accettare che vengano equiparate, ma non che fossimo ampiamente inferiori a voi....

Per la partita a cui ti riferisci è vero, in quella partita non avremmo certo meritato il pareggio, ma al ritorno mi è sembrato tutt'altra storia....(se non ricordo male vincemmo 1-0 a San Siro, con gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Alex)

:cool:
    si, con 3 rigori negati in 2 partite:asd: dai su vittore, oggettivamente quel milan era superiore, un 11 fenomenale, una panchina degna di questo nome
  6.     Mi trovi su: Homepage #4733403
    Originally posted by massituo
    Alla fine credo che cambi poco, l'inter rimane la squadra più forte al di la degli episodi(a differenza dell'epoca moggiana dove il milan era 2 livelli superiori alla giuve), e gli errori anche se ci sono influiscono poco sulla classifica dell'inter.
    Piu che concentrarsi sull'errore (che c'è) sarebbe da notare come una volta pareggiato al 90esimo questi mettono palla a centrocampo ed in 2 minuti glie ne fanno un altro facendo passare il tutto per una cosa normale.

Sulla classifica dell'inter incidono pochissimo, su quella delle altre squadre evidentemente si...:asd:

Che poi sia una squadra di altissimo livello che al 90esimo tira fuori un gol come fosse niente dal cilindro ci sto, ma ad eliminare gli errori sarebbe stato il gol del pareggio, e non della vittoria...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4733404
    Originally posted by Obi-Wan
    Sulla classifica dell'inter incidono pochissimo, su quella delle altre squadre evidentemente si...:asd:

Che poi sia una squadra di altissimo livello che al 90esimo tira fuori un gol come fosse niente dal cilindro ci sto, ma ad eliminare gli errori sarebbe stato il gol del pareggio, e non della vittoria...
    ok, ma sarebbe cambiato poco. Senza contare che l'errore ci sta. Poi non vedo come possa influenzare la classifica di altre squadre(se non di chi l'affronta, come il parma in questo caso).
    La roma è una squadra pazza che non ha la rosa per vincere lo scudo, la giuventus sta a 12 punti e nonostante questo sta facendo molto al di sopra delle sue possibilità(tanto che hanno paura del milan che se anche vincesse 3 recuperi gli sta a 4 pt)...in coda alla fine punto piu, punto meno l'influenza degli errori si allinea a quella che c'è sempre stata.

Fortino Inter: 'Tanto accanimento neanche per Moggi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina