1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4733516
    MILANO, 22 gennaio 2008 - Tace Moratti. E adesso tace anche Mancini. L'Inter non parla: la prevista conferenza stampa del tecnico nerazzurro in vista della partita di Coppa Italia con la Juve di domani è stata annullata.
    Ieri era stato il presidente Moratti ad evitare ogni contatto con la stampa. E anche questa mattina il massimo dirigente interista ha ha preferito non rispondere alle domande di un giornalista di Sky sotto il suo ufficio.
    Nessuna versione ufficiale, ma alla base della decisione ci sarebbe la campagna mediatica di cui la società si sente vittima dopo Inter-Parma e il discusso arbitraggio di Gervasoni.
    gasport
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4733526
    Originally posted by Giovanni1982

Ti amo campionato perchè nn sei falsato. :cool:

strano....in passato l'hai sempre amato per il contrario:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4733527
    Originally posted by marcomix
    strano....in passato l'hai sempre amato per il contrario:cool:
    ..... okkio che oggi è in forma :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4733528
    Originally posted by Giovanni1982
    Zan vedi c'è anche il silenzio stampa. Ora ci manca il rigore su Trezeguet a Milano e siam tutti a posto.

Ti amo campionato perchè nn sei falsato. :cool:

sì, ma finchè non negheranno un rigore su trezeguet per fallaccio di materazzi e nella stessa azione ci daranno un rigore per una pernacchia di boumsong su ibra sarete sempre in vantaggio voi :cool:

ah, dimenticavo: ranieri dovrà entrare in campo durante l'azione per insultare l'arbitro :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4733529
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma finchè non negheranno un rigore su trezeguet per fallaccio di materazzi e nella stessa azione ci daranno un rigore per una pernacchia di boumsong su ibra sarete sempre in vantaggio voi :cool:

ah, dimenticavo: ranieri dovrà entrare in campo durante l'azione per insultare l'arbitro :asd:

E poi voglio Cobolli Gigli che esce dallo stadio a partita in corso gridando al "Complotto". Alla fine Paolo Belli scriverà una canzone sul campionato. :cool:

L'Inter è in silenzio stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina