1.     Mi trovi su: Homepage #4733703
    perchè si dovrebbe dimettere? mica ho capito :mmh: qualche info?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733706
    Originally posted by Canemacchina
    perchè si dovrebbe dimettere? mica ho capito :mmh: qualche info?

:asd: :asd: :asd:

Non e' un problema, secondo i sondaggi quelli che ancora non hanno capito sono solo il 25%... Il resto votera' il centrodestra : tu continua pure a non capire ...

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4733707
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    :asd: :asd: :asd:

Non e' un problema, secondo i sondaggi quelli che ancora non hanno capito sono solo il 25%... Il resto votera' il centrodestra : tu continua pure a non capire ...

:D
    cercare di informarsi non credo sia contro natura, almeno non contro la mia... :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4733708
    Originally posted by Canemacchina
    cercare di informarsi non credo sia contro natura, almeno non contro la mia... :rolleyes:

E' un VERDE estremista, che con le sue scelte scelte ha ridotto l' ITALIA ad una m...da...

Viva i VERDI TEDESCHI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4733710
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io preferisco i verdi jamaicani :thepimp:

TOSSICO !

pecoraro ASCANIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina