1.     Mi trovi su: Homepage #4733714
    Il giudice sportivo su Mutu:
    perplessità sì, squalifica no

Secondo Tosel nell'episodio che ha portato all'assegnazione del secondo rigore a favore della Fiorentina mancherebbe "quell'evidenza richiesta dal codice di giustizia sportiva di una pur probabile simulazione".

MILANO, 22 gennaio 2008 - Dopo aver esaminato le immagini televisive, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha deciso di non prendere alcun provvedimento nei confronti di Mutu (Fiorentina). In occasione del secondo rigore fischiato a favore della squadra toscana, il giudice sportivo sottolinea che "il comportamento dell'attaccante fiorentino non può non destare perplessità per una perdita di equilibrio apparentemente 'ritardata' rispetto al punto di contatto con l'avversario e per l'enfatizzazione del movimento di caduta al suolo. Ma le immagini televisive disponibili - prosegue - non consentono di verificare, sgombrando il campo da ogni dubbio, se e in che misura, negli attimi antecedenti, il piede sinistro di Mutu sia stato o meno colpito dal piede destro" di Lanna. Non c'è quindi "quell'evidenza richiesta dal codice di giustizia sportiva di una pur probabile simulazione" e quindi il giudice ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Mutu.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733717
    Squalificati

Mano pesante per Stendardo: il laziale è stato squalificato per tre turni, mentre Reja rimarrà al palo per una settimana. Un giornata anche per Couto, dopo il contestato rigore di Milano. Questo comunque, nel dettaglio, l'elenco completo degli squalificati:

Tre giornate:
    Stendardo (Lazio)

Una giornata:
    Sardo (Catania)
    Criscito (Genoa)
    Mutarelli (Lazio)
    Blasi (Napoli)
    Couto (Parma)
    Cozza (Reggina)
    De Rossi (Roma)
    Campagnaro (Sampdoria)
    Corini (Torino)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4733724
    Mutu non ha fatto niente di male.:cool:

E poi mi serve nel Grande Lebowski.:cry:

Bene Stendardo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4733726
    Originally posted by Pezzotto
    Tu sei posseduto....Tony lascia quel corpo! :asd:

Non sono posseduto.:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4733728
    Originally posted by wfw
    mi aspettavo una risposta di questo genere:

"
    Non sono posseduto.:cool:

ammazzati silenziosamente :cool:

"
    [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by wfw
    ammazzati silenziosamente :cool:

:cool:

Mutu assolto per insufficienza di prove

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina