1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733828
    Sto giocando da una decina di giorni al giochino in oggetto, e ho iniziato una carriera.

Quando inizio la carriera, posso scelgiere solo tra poche auto , e io ho iniziato con l'Alfa Brera.

Ora, man mano che sblocco auto vincendo le varie sfide con gli altri clan, queste nuove auto sono diponibili in modalità arcade, ma non per la carriera.

Mi chiedo, anzi vi chiedo, ma allora non posso utilizzare le nuove auto sbloccate per la carriera???? :confused: :confused: :confused: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733830
    Originally posted by massituo
    devi comprarle oppure vincerle(se non ricordo male) nella sfida 1 contro 1

Ma io le ho vinte, ma non me le lascia utilizzare nella carriera..... possibile? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733832
    boh, mi pare strano, quando le sblocchi poi puoi usarle. Io ricordo così almeno

Me le aggiunge nel parco macchine in modalità arcade, ma in modalità carriera non c'è l'opzione per aquistare nuove auto... boh! :dunno:

Forse me lo lascierà fare solo ad un certo punto della carriera? :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4733833
    Originally posted by razorbladeromance
    Me le aggiunge nel parco macchine in modalità arcade, ma in modalità carriera non c'è l'opzione per aquistare nuove auto... boh! :dunno:

Forse me lo lascierà fare solo ad un certo punto della carriera? :confused:
    per acquistarle devi andare in concessionaria:D

poi quando entri nel "garage" teoricamente puoi vedere le macchine che hai
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733835
    Originally posted by razorbladeromance
    Sto giocando da una decina di giorni al giochino in oggetto, e ho iniziato una carriera.

Quando inizio la carriera, posso scelgiere solo tra poche auto , e io ho iniziato con l'Alfa Brera.

Ora, man mano che sblocco auto vincendo le varie sfide con gli altri clan, queste nuove auto sono diponibili in modalità arcade, ma non per la carriera.

Mi chiedo, anzi vi chiedo, ma allora non posso utilizzare le nuove auto sbloccate per la carriera???? :confused: :confused: :confused: :cry:
    questi si che son problemi...

lo voglio anche io :cry:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733837
    per acquistarle devi andare in concessionaria:D

poi quando entri nel "garage" teoricamente puoi vedere le macchine che hai

Bravissimo! :rolleyes:

Scherzi a parte, non le posso acquistare dal garage direttamente?
    :confused:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4733839
    guarda, in genere le acquisti dal concessionario, poi se le trafughi magari le compri pure in qualche garage:cool:

Vaffa! E io ti ascolto pure! :asd: :asd: :asd:

Need for speed carbon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina