1.     Mi trovi su: Homepage #4733860
    "L'Inter arriverà seconda, le altre ormai sono fuori dalla lotta"

Neanche il tempo di convincersi che la resa pronunciata una settimana fa a Bergamo fosse reale ("Lo scudetto lo vince l'Inter", ndr), che Totti fa marcia indietro e rilancia la sfida tricolore ai nerazzurri. "Chi vincerà il titolo? La Roma. L'Inter arriverà seconda". Con tanti saluti a Mancini e alla sua banda. Il capitano giallorosso, insomma, non molla la presa. Tutt'altro. Fa la conta dei dispersi sul treno scudetto e scopre le carte dei superstiti. Inter e, appunto, Roma, per una sfida a due che durerà fino al termine della stagione.

Il pensiero di Totti è chiarissimo: "Credo che per lo scudetto sia ormai un duello Roma-Inter, con tutto il rispetto per le altre...". E poco importa se il distacco dalla prima è in questo momento pesante. Il campionato, si dice sempre in questi casi, è ancora lungo e tempo per recuperare terreno ce n'è ancora. Logico, in questo senso, che Totti insista a scommettere sulla sua Roma. E altrettanto logico è che, da buon capitano, sia il primo a tenere alta la tensione in casa giallorossa.

L'attaccante romanista ha poi trovato il tempo per condannare l'ultimo episodio di violenza registratosi all'esterno dell'Olimpico domenica scorsa: "Chi si comporta in quel modo non è degno di chiamarsi tifoso - ha detto riferendosi agli ultrà che hanno aggredito i tre tifosi del Catania nel pre-partita - indipendentemente dalla squadra del cuore: la partita è un evento pacifico. Gli sfottò e le battute sono belli, simpatici, e io per primo amo lo scherzo e la barzelletta, ma la violenza è un'altra cosa, è un fenomeno grave e assurdo".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733863
    Mo vabbè... magari non lo vinciamo...

Ma pensa se lo vinciamo... provate solo a pensà quanto posso godere in quel momento riportando su sti topic :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Totti non molla: "Lo scudetto lo vinciamo noi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina