1.     Mi trovi su: Homepage #4733884
    Salve,

Scusate ma ho inserito questa domanda qui perchè ho visto che nell'area del supporto tecnico ci sono alcuni post che sono 2 giorni che non ricevono risposte.

ho partecipato all'asta infrasettimanale ed ho offerto 30 Veuro per Lucarelli C. (cioè il 32% del mio capitale che era 93).

Ho venduto 2 giocatori per fare posto ed infatti ho 5 attaccanti e 25 giocatori in totale.

Adesso vedo che Lucarelli è stato assegnato alla Korazzata Potiomkin che aveva 27 Veuro di capitale e quindi non poteva raggiungere la mia offerta e che per di più già aveva 6 attaccanti ed adesso ne ha 7.

Penso ci sia un errore.In caso contrario spiegatemi.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733885
    credo dovresti solo porre più attenzione

nel leggere il regolamento e nel guardare le squadre

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=e32c076978e1966c784a2117adbe8ff9&roamidsqd=64218
    la korazzata ha sei attaccanti e quindi è in regola (almeno ora lo è)

e il regolamento dell'asta prevede che un giocatore venga assegnato a colui che ci ha puntato la PERCENTUALE MAGGIORE (non la somma). Con l'eccezione di quando un manager, pur avendo puntato una PERCENTUALE INFERIORE a quella degli altri, ne raddoppia la puntata in V€.

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=e32c076978e1966c784a2117adbe8ff9

tu hai puntato 30 V€, cioè il tuo 32%
    il tuo avversario avrà puntato sicuramente una PERCENTUALE del suo capitale superiore a quella puntata da te e lo ha preso, anche se quella percentuale ha dato una somma inferiore (già puntando 16 V€ lo poteva prendere, dato che tu ne hai puntati 30)

PEr essere sicuro di prendere Lucarelli dovevi puntarci 54 V€, esattamente il doppio di quanto poteva puntarci il tuo avversario (o anche di più, ovviamente)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4733886
    Grazie 1000 per la spiegazione. Non avevo ben compreso questa parte del regolamento.
    Anche se non capisco per quale motivo se un manager è stato più oculato nelle spese e quindi ha un maggiore capitale deve essere beffato da un altro manager con minore capitale magari perchè ha sprecato soldi per fare una puntata di 100 su un solo giocatore.
    Speriamo che ci sia una modifica nel regolamento per il prossimo anno.

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #4733887
    Originally posted by wolf 73
    Grazie 1000 per la spiegazione. Non avevo ben compreso questa parte del regolamento.
    Anche se non capisco per quale motivo se un manager è stato più oculato nelle spese e quindi ha un maggiore capitale deve essere beffato da un altro manager con minore capitale magari perchè ha sprecato soldi per fare una puntata di 100 su un solo giocatore.

ciao

E' questione di rischio: un manager è disposto a spendere tutto per quel giocatore, un altro manager solo una parte del suo capitale... Mi sembra giusto darlo a chi ha rischiato di più... Questa giustizia finisce quando qualcuno ha puntato (in valore assoluto) più del doppio, allora qui si che entra in gioco la questione che dici tu dell'essere più oculato nel risparmiare i ve, o semplicemente più taccagno... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4733888
    Originally posted by wolf 73

ciao
    Invece è molto sensata come regola, permette a chi ha meno capitale di fare mercato... altrimenti ci sarebbe il monopolio dei ricchi. Inoltre poter puntare più del doppio non garantisce a chi ha pochi soldi di accaparrarsi i pezzi migliori, anzi se una squadra ha 10 ve ed un altra 50, la seconda deve compiere un suicidio per non accaparrarsi il giocatore voluto anche puntando meno della metà del proprio capitale contro il 100% della prima.

probabile errore del sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina