1.     Mi trovi su: Homepage #4734204
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Gli orari ufficiali non credo che siano usciti, ma secondo me lo faranno venerdì mattina alle 9:30 :)

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Sono a Udine :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734207
    Originally posted by wfw
    l'ha presa bene MAestro! :cool:

Ma guarda... non penso (spero almeno) che se la sia presa veramente.... L'esito finale della partita era scontato..... sul come veniva determinato si poteva discutere e quello lo può benissimo ancora vedere.

Chiedo cmq perdono... non potevo saperlo purtroppo :(
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4734208
    Originally posted by MaestroZen
    Ma guarda... non penso (spero almeno) che se la sia presa veramente.... L'esito finale della partita era scontato..... sul come veniva determinato si poteva discutere e quello lo può benissimo ancora vedere.

Chiedo cmq perdono... non potevo saperlo purtroppo :(

Lo so, non potevi saperlo, ma porca miseria che sfortuna... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734209
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo so, non potevi saperlo, ma porca miseria che sfortuna... :asd:

Beh guarda i lati positivi...

- Volevo postare la cronaca della partita ... in quel caso ti sarebbe andata peggio :D

- Nadal resta il n°2 del mondo e non può scalzare federer come ha rischiato di fare

- Se te lo facevo venerdì sarebbe stato molto ma molto peggio visto che l'incontro lì è tutto da giocare e anche tutto da vedere (ed io nn posso :'( )

:D :D :D :D
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4734210

- Volevo postare la cronaca della partita ... in quel caso ti sarebbe andata peggio :D

- Nadal resta il n°2 del mondo e non può scalzare federer come ha rischiato di fare

- Se te lo facevo venerdì sarebbe stato molto ma molto peggio visto che l'incontro lì è tutto da giocare e anche tutto da vedere (ed io nn posso :'( )

Comunque sarà sicuramente alle 9.30, sarà in serale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4734212
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma vai a quel paese, ho registrato Federer e non l'ho ancora visto, zio buono...
    :asd: :asd: Ma perchè avevi qualche dubbio sul risultato ? ...Blake è bravino e può battere gli altri... ma per come gioca non ha molte chances di battere federer... non vorrei sbagliarmi ma mi sa che stanno 10-0 o giù di li
  7.     Mi trovi su: Homepage #4734213

Nadal federer non lo vede neanche col binocolo, non gli si avvicina neanche in classifica.. ci son più probabilità che Djokovic superi Nadal
  8.     Mi trovi su: Homepage #4734214
    Originally posted by common
    se è da vedere via satellite in questo sito ci dovrebbero essere tutti i palinsesti, in primis quello di Sky

http://www.satellite.it/canali.asp

oppure

http://it.eurosport.yahoo.com/tennis/australian-open/

ma da nessuna parte ho trovato un orario utle .. perchè anche io la vedrò via web e volevo saperlo
    il programma viene steso giorno per giorno in base alla caratura dei match, non c'è certezza del fatto che djokovic federer verrà fatto alle 19:30 locali (9:30 da noi) semplicemente perchè il programma di venerdì esce il giovedì, cmq ripeto che al 99,9% il "main event" sarà quello
  9.     Mi trovi su: Homepage #4734215
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Nadal federer non lo vede neanche col binocolo, non gli si avvicina neanche in classifica.. ci son più probabilità che Djokovic superi Nadal

Ti sbagli...

se federer perdeva contro tipsarevic l'altro giorno lunedì nadal sarebbe stato il n°1

Federer ha avuto la certezza di essere il n°1 lunedì solo oggi battendo blake

Tratto dal sito del sole 24 ore e censurato in alcune parti x rispetto di quanto rimasto da godere a scud :D

"Se Federer perde ai quarti con Blake e Nadal vince il torneo, Rafa diventa il numero uno. Questo si sentiva dire, da più parti, negli ultimi giorni. I freddi calcoli che regolano la classifica Atp confermavano, in effetti, la possibilità. Un paradosso che gli appassionati di tutto il mondo (tranne, forse, gli spagnoli più partigiani) percepivano come un'assurdità, prima ancora che un'ingiustizia. Possibile che un giocatore che non vince praticamente nulla dal Roland Garros dello scorso anno, possa superare l'uomo che, nel frattempo, si è aggiudicato Wimbledon, Us Open e Masters? Come può uno che ha trionfato solo a Parigi spodestare il tennista che, se non avesse perso in Francia, avrebbe realizzato il Grande Slam? Bizantinismi del computer, calcoli numerici che, non sarebbe certo la prima volta, poco hanno a che vedere con i reali rapporti di forza in campo.

A cancellare l'eventualità di questa bizzarria del ranking, naturalmente, ci pensa proprio lui, Roger Federer. E, d'altra parte, la strada di Nadal verso il titolo è ancora lunga, anzi. inizia proprio adesso, visto che, fino ad ora (complice un tabellone fortunatissimo), non ha incontrato praticamente nessuno."
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4734216
    Ti sbagli...

se federer perdeva contro tipsarevic l'altro giorno lunedì nadal sarebbe stato il n°1

Federer ha avuto la certezza di essere il n°1 lunedì solo oggi battendo blake

Va detto che ora Federer se non vince qui, cosa che reputo molto probabile, ha i due MS americani in cui può praticamente solo migliorare, e poi pure la stagione sul rosso in Europa in cui difficilmente farà peggio dell'anno scorso.

Scud... un favore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina