1.     Mi trovi su: Homepage #4734249
    L'ho visto più volte. Finalmente ho trovato un'analisi completa del film. Che aiuta a capire quanto complesso è il cranio di Lynch.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734252
    Originally posted by deckard
    L'ho visto più volte. Finalmente ho trovato un'analisi completa del film. Che aiuta a capire quanto complesso è il cranio di Lynch.
    Questo è sbagliato secondo me, non è concepibile dover leggere un manuale per capire una trama che può essere solamente interpretata mancando di logica
  3.     Mi trovi su: Homepage #4734253
    In realtà Lost Highways era molto originale. Può piacere o meno ma un film molto profondo ed un chiaro tentativo di essere unico.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734255
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Io sto guardando a rate Inland Empire, francamente mi pare 'na boiata pazzesca, anche strade perute era senza senso, ma almeno non era lento e noioso :cool:
    già guardarlo a rate è una boiata in realtà.. ma sei almeno passato prima su Mullholland drive?

se Lynch al cinema non vuole la fine primo tempo, e nei dvd non mette i capitoli.. un motivo c'è! ;)

Dick Laurent è morto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina