1.     Mi trovi su: Homepage #4734311
    ieri sera ho avuto un incidente col motorino cn un mio amico tutti e due senza casco...dopo l'impatto siamo volati a terra e nn so cm nn mi sn rotto niente.. ho solo una contusione alle costole e nn mi posso muovere e poi un paio di escoriazioni e dolore al gomito e alla gamba:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734315
    Originally posted by Zlatan 2
    ieri sera ho avuto un incidente col motorino cn un mio amico tutti e due senza casco...dopo l'impatto siamo volati a terra e nn so cm nn mi sn rotto niente.. ho solo una contusione alle costole e nn mi posso muovere e poi un paio di escoriazioni e dolore al gomito e alla gamba:(

Non ti hanno detto che l'obbligo del casco è in essere anche in Sicilia ? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4734316
    lo mettiamo sempre il casco proprio ieri sera ke eravamo senza è successo quello ke è successo...:cry:

Lìimportante è che non vi siete fatti male, ma che vi serva di lezione, perchè quello che non è mai accaduto in una vita può succedere in un secondo...... e poi la vita te la rovini. :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734318
    Originally posted by TonyManero
    Lìimportante è che non vi siete fatti male, ma che vi serva di lezione, perchè quello che non è mai accaduto in una vita può succedere in un secondo...... e poi la vita te la rovini. :rolleyes:

:yy: x cm siamo caduti mi sento veramente miracolato:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4734319

senza casco....

speriamo che serva di lezione.... :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4734320
    tutti e due senza casco

Senza parole. Qui senza casco non fai due metri che un vigile o una pattuglia dei caramba o della polizia ti blocca in tempo reale.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4734321
    Fortunatemente nn vi siete fatti niente...

Ma che vi serva davvero di lezione perchè girare in citta con motorini e scooter è davvero pericoloso.

Ma siete caduti da soli oppure avete fatto un incidente con un altra macchina?
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734323

premettendo tutto quello che han detto gli altri, che ti serva da lezione ecc ecc...

ma il tuo amico??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4734324
    ti e' andata di LUSSO se eri mio figlio ti avrei spaccato una gamba :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Miracolato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina