1.     Mi trovi su: Homepage #4734347
    sapete qualcosa sulla mostra "intervista con la storia" dedicata ad oriana fallaci? sul sito della mostra dice che è al Vittoriano..ma io non trovo nè il sito nè la mostra stessa nelle pagine di roma...

seconda domanda.. il sito dei musei di roma è sparito???

si vede che sono disoccupato eh? :asd: :cry: :cry: :cry: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4734349
    Originally posted by Canemacchina

[/B]
    non e' in fondo dietro il paravento:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4734350
    Originally posted by Canemacchina
    sapete qualcosa sulla mostra "intervista con la storia" dedicata ad oriana fallaci? sul sito della mostra dice che è al Vittoriano..ma io non trovo nè il sito nè la mostra stessa nelle pagine di roma...

si vede che sono disoccupato eh? :asd: :cry: :cry: :cry: :cry:

rabbia ma sopratutto orgoglio cane!! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734352
    Originally posted by MaestroZen
    Ma che cultura.... gli han detto che c'è una bella figa che fà la guida alla mostra :asd: :asd:

quella è COOOLtura :cool.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4734353
    Originally posted by digital_boy84
    almeno ti dedichi alla cultura :approved:

Speriamo ...

Chissa' come mai e' disoccupato...

Colpa di Prodi o sua ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4734354
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Speriamo ...

Chissa' come mai e' disoccupato...

Colpa di Prodi o sua ????
    colpa del sistema Italia... :rolleyes: e colpa mia che ho scelto un lavoro di merxa.. cmq.. puoi pure evitare... ;)

x i romani..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina