1.     Mi trovi su: Homepage #4734418
    Il rumeno sul sito della Fifa: «A Firenze ho trovato la serenità che cercavo. Voglio la Champions»

FIRENZE, 23 gennaio - «A Firenze ho trovato la serenità dopo un periodo molto difficile della mia vita». Adrian Mutu si confessa sul sito web della Fifa e lo fa senza freni, dichiarando pubblicamente il suo amore per i colori viola. «Nella mia carriera e nella mia vita extra sportiva ci sono stati alti e bassi. Qui, in questa bellissima città, sento di aver ritrovato me stesso e la mia dimensione. Non me ne voglio andare. Il mio futuro è con la Fiorentina ».

ETERNO AMORE - Il campione rumeno, corteggiato da molti club prestigiosi in Italia e all'estero non ha voglia di fare nuovamente i bagagli: «Voglio vincere con Prandelli e tutti i miei compagni. So che qui ne avremo l'opportunità. Sono una persona seria ed è per questo che dico che da Firenze non mi muoverò. Ci sono persone che non possono essere comprate e io sono una di quelle».
    Felice della sua nuova vita a Firenze, ora Adrian sogna la Champions League: «Mi farebbe piacere giocarci, è una grande manifestazione».

----------------------------------------------------------

Per me sta simulando :asd:

Mutu: «Non mi muovo da Firenze»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina