1.     Mi trovi su: Homepage #4734654
    Originally posted by lucafiQo
    ma quali pft devono aggiornare!?!?

I giocatori del milan che hanno 5 partite in meno...e poi x es io ho tissone nella rosa,ha segnato contro il milan e il gol è stato pure decisivo...ma mi è rimasto a 27.5 come pft..perchè nn aggiornano??chi ha questi giocatori sono svantaggiati...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734655
    Originally posted by Andrea10
    Perchè nn aggiornate i pft dei giocatori delle squadre che recuperano le partite?
    Se ti riferisci alle partite rinviate e recuperate in seguito alla giornata di SW alla quale appartenevano (atalanta milan ad esempio) presenze e pfug sono già state calcolati a suo tempo e non avrebbe senso ritoccare questi valori visto che non sono validi per il gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4734656
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se ti riferisci alle partite rinviate e recuperate in seguito alla giornata di SW alla quale appartenevano (atalanta milan ad esempio) presenze e pfug sono già state calcolati a suo tempo e non avrebbe senso ritoccare questi valori visto che non sono validi per il gioco.

si certo...gli hanno dato zero per rimanere nell'imparzialità e chi ce l'ha è uno svantaggio...metti caso x es ho ronaldo e nelle partite di recupero mi fa il fenomeno,il suo pft però rimane sempre lo stesso x cinque partite...ti pare giusto?io ho x es ibra e julio cesar che nel recupero cn la lazio mi dovevano salire di tanto e sono rimasti uguali,tissone con il milan idem...nn sono svantaggi questi?a qst gioco valgono soprattutto i pft.....a mio parere bisognerebbe cambiare qls in qst gioco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734657
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ai fini del gioco i pft (punti forma totali) sono solamente indicativi e non inficiano la prestazione del giocatore a SW. Il rendimento del giocatore è derivato solamente dai pfug (punti forma ultima giornata).

Ti consiglio di leggere il regolamento per avere una visione più chiara del gioco !

Ma che stai dicendo sono fondamentali i pft!!!leggilo bene
    il regolamento e l'analisi della partita!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4734662
    Originally posted by Andrea10
    Ma che stai dicendo sono fondamentali i pft!!!leggilo bene
    il regolamento e l'analisi della partita!!!!
    No. Leggi bene: i pft sono solo indicativi, servono solo a dirti che uno come Ibra ad esempio ha fatto tanti gol, ma quello che conta sono solo i pfug, ibra è il capocannoniere, ma questo non significa che se in una partita non segna i gol che ha fatto in precedenza contano qualcosa ai fini dell'ultima giornata.

Per le partite rinviate, le tabelle bonus malus e quant'altro ti riconsiglio di leggere il regolamento...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4734664
    Originally posted by massituo
    cmq per l'analisi ecc ecc contano solo i pfug, i pft sono solo un indice per la valutazione del giocatore...indice neanche troppo reale.
    insomma, è tutto ok.

No c'è scritto proprio nell'analisi...metà del pft dei centrocampisti sommato ecc tutta qll robba là...sennò nn si spiega perchè una volta i miei giocatori avevano fatto 6 gol nella realtà e il mio avversario uno..ho perso 4a2..ridicolo!!!

Perchè nn aggiornate i pft??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina