1.     Mi trovi su: Homepage #4734726
    Ora lo dicono tutti ...ma io sono stato il PRIMO !!!

Mi leggono sul FORUM e poi copiano ...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734728
    Originally posted by Mike75
    Io ho l'influenza e sono andato a trovare tutti i senatori di centrodestra per costringerli a letto e non farli votare!

:asd: :asd:

Penso che non serva : Prodi dara' le dimissioni prima della disfatta sperando in un Prodi tre ...

Vergognoso... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4734729
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Penso che non serva : Prodi dara' le dimissioni prima della disfatta sperando in un Prodi tre ...

Vergognoso... !

Per una volta ti devo dare ragione.
    Non aveva senso nemmeno chiedere la fiducia, bisognava solo dimettersi, andare alle elezioni e putroppo perderle. :cry: :cry:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734730
    Originally posted by Mike75
    Per una volta ti devo dare ragione.
    Non aveva senso nemmeno chiedere la fiducia, bisognava solo dimettersi, andare alle elezioni e putroppo perderle. :cry: :cry:

Così e' ... E così sia !

:D

Al voto o RIVOLUZIONE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina