1.     Mi trovi su: Homepage #4734732
    Ma a noi checcenefrega della LEGGE ELETTORALE ?????

con tutti i problemi che ci sono, penso che agli operai, agli imprenditori, agli studenti, ai cittadini, alle persone oneste, NON INTERESSI un tubazzo la LEGGE ELETTORALE , ma ben altre COSE !!!!

O NO ?????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734734
    provo a ragionare seriamente:asd:

secondo me è di vitale importanza una nuova legge elettorale....spero largamente condivisa, per il semplice fatto che qualsiasi sia la maggioranza prossima deve avere il diritto, anzi noi cittadini dobbiamo avere il diritto di ottenere una governabilità tale, che non permetta a nessun governo di "nascondersi" dietro l'alibi delle alleanze scomode o delle maggioranze risicate.

non dimentico le interviste di fini, casini o dello stesso berlusconi, che ad inizio di questa legislatura dicevano, chi per un motivo chi per un altro, che non sono riusciti a fare tutto ciò che volevano perchè non largamente condiviso nella maggioranza.

e non dimentico nemmeno questa maggioranza attuale che usa + o meno le stesse scuse.

quindi per non perdere altri 2/3 anni dietro a maggioranze non uniformi e dietro a programmi poco rispettati, sarebbe meglio avere una legge elettorale che ne garantisca almeno l'attuabilità, certo poi sarà il governo ad agire, ma almeno questa volta...senza scuse.

credo che se questa legge elettorale non viene fatta è solo perchè a qualche partito fa comodo che rimanga, per sfruttare la situazione e destinarci ad altri anni di immobilismo.

speriamo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4734735
    Originally posted by marcomix
    provo a ragionare seriamente:asd:

secondo me è di vitale importanza una nuova legge elettorale....spero largamente condivisa, per il semplice fatto che qualsiasi sia la maggioranza prossima deve avere il diritto, anzi noi cittadini dobbiamo avere il diritto di ottenere una governabilità tale, che non permetta a nessun governo di "nascondersi" dietro l'alibi delle alleanze scomode o delle maggioranze risicate.

vero infatti quello che temo è che chiunque vada al governo avra una maggioranza FINTA come l'aveva questo! Ma il mio timore è che questi....mmmm politici? bho no nn me pare appropriato...sta gentaccia (destra sinistra centro centrodestraconsvoltaasinistra) è talmente di basso profilo che non riuscirebbe a trova una maggioranza se fossero da soli...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4734737
    Originally posted by Mike75
    Facciamo un partito di Scudettoweb?
    Segretario Marcomix

te ce ridi :asd:
    guarda che x come stamo messi se si presenta un signor chiunque (sparo nomi a caso: pippo baudo, beppe grillo, mike buongiorno, carlo verdone, muccino, valentino rossi) va la governo!!!!

SCUD CANDIDATE!!!!!:clap: :rulez: :banana:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734738
    Originally posted by Mike75
    Facciamo un partito di Scudettoweb?
    Segretario Marcomix

basta che non lo chiamiamo La Lega di Scudettoweb:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4734740
    Originally posted by lucafiQo
    è fondamentale una nuova legge elettorale, questa è una porcata :cool: non permette di governare :cool:

Se si vuole andare a nuove elezioni, una nuova legge elettorale è fondamentale. Ad esempio a me non sta bene che ora possiamo votare il partito e non la persona. Ma del resto questa legge è stata fatta da una persona che lui stesso poco dopo ha definito una porcata... come del resto tutte le cose che ha detto e fatto :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4734741
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ma a noi checcenefrega della LEGGE ELETTORALE ?????

con tutti i problemi che ci sono, penso che agli operai, agli imprenditori, agli studenti, ai cittadini, alle persone oneste, NON INTERESSI un tubazzo la LEGGE ELETTORALE , ma ben altre COSE !!!!

O NO ?????
    si e no.. l'incapacità del governo di fare leggi deriva molto anche da quella.. si deve farla per non mettere il prossimo governo nella stessa situazione...

insomma...
    il cdx a fine mandato fa una legge elettorale per sfavorire l'avversario e farlo cadere dopo poco
    il csx a fine mandato fa una legge elettorale per favorire l'avversario e farlo durare.. perchè il paese ha bisogno di un governo stabile.

so già la tua risposta:
    "sanno anche loro che sono incapaci di governare!!!" :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4734742
    Originally posted by beppojosef
    Se si vuole andare a nuove elezioni, una nuova legge elettorale è fondamentale. Ad esempio a me non sta bene che ora possiamo votare il partito e non la persona. Ma del resto questa legge è stata fatta da una persona che lui stesso poco dopo ha definito una porcata... come del resto tutte le cose che ha detto e fatto :asd:
    e cmq per me la legge non la devono fare... VENDETTA! :cool:

Domanda FONDAMENTALE ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina