1.     Mi trovi su: Homepage #4734743
    Scippatore ricoverato con setto nasale fratturato

    ROMA, 23 GEN - E' finito nel peggiore e più umiliante dei modi un tentativo di scippo messo in atto nel centro di Roma da un 31enne italiano. L'uomo, infatti, è stato messo a terra da un turista giapponese che ha difeso la borsa di una connazionale a colpi di karate. Impietoso il verdetto: il maldestro ladro è stato ricoverato all'ospedale San Giacomo con il setto nasale fratturato. Ora dovrà anche rispondere di tentato scippo ai carabinieri.

    Il ladro si era messo sulle tracce di una comitiva di turisti del Sol Levante e, ad un tratto, aveva strappato la borsa ad una signora del loro gruppo. Lo scippo è avvenuto mentre i giapponesi, dopo una serata trascorsa in un ristorante del centro, stavano tornando in albergo nella zona del Pantheon.

    In una traversa di piazza Capranica, il giovane, approfittando dell'oscurità, si è avvicinato alla donna e con fare lesto si è impossessato della borsa.

    Non aveva però previsto la reazione di un giovane giapponese di 37 anni, che lo ha rincorso e lo ha atterrato a colpi di karate. La borsa è stata così recuperata e restituita alla legittima proprietaria.


    :rotfl: :rotfl:

  Giapponese atterra malcapitato ladro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina