1.     Mi trovi su: Homepage #4734763
    L'ex centravanti della Reggina va alla Lazio in prestito dopo tanta panchina e qualche goal, quattro, al Manchester City

Quest'oggi Rolando Bianchi (25), pesantissimo acquisto invernale della Lazio, ha visitato le strutture di allenamento di Formello e rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club biancoceleste: "Avevo anche altre due proposte molto interessanti ma ho scelto la Lazio per il mio futuro e per valorizzarmi in una grandissima squadra. Una scelta oculata pensata e ripensata che sono sicuro sia stata quella giusta e il futuro lo dimostrerà. Prima avrò l'opportunità di andare in campo e più sarò contento. Mi ha fatto piacere incontrare gli altri giocatori della Lazio. Ho avuto l'impressione di un gruppo molto unito, quello giusto per costruire qualcosa di solido per il presente ed il futuro".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734766
    mi domando quanto gli pagano di ingaggio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734768
    Originally posted by digital_boy84
    0.8

si anche io avevo letto 800....ma poi da altre parti si diceva anche 1.5:eek:

sapevo benissimo che era una caxxata perchè già 800 è difficile da digerire per la Lazio, ma + che altro son curioso visto che sto.....giocatore...h fatto polemica di 2 mesi al napoli perchè voleva di + di 1.2 che il napoli offriva....che dire....ben gli sta:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4734769
    Originally posted by marcomix

sapevo benissimo che era una caxxata perchè già 800 è difficile da digerire per la Lazio, ma + che altro son curioso visto che sto.....giocatore...h fatto polemica di 2 mesi al napoli perchè voleva di + di 1.2 che il napoli offriva....che dire....ben gli sta:cool:
    non è l'ingaggio, è la città:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4734770
    Toro spaccato: Cairo litiga con Antonelli

08:40 del 24 gennaio
    Rolando Bianchi alla Lazio, il Torino si spacca: Cairo litiga con Antonelli e ordina il silenzio stampa.
    Spogliatoio polveriera: Novellino rischia, richiamato il preparatore di De Biasi, Comotto e Di Michele inquieti.
    Il presidente granata spiega il mancato arrivo dell'attaccante: "Volevo fare un regalo ai tifosi, il giocatore era nostro ma il procuratore gli ha fatto cambiare idea. Io e Lotito abbiamo offerto la stessa cifra. L'alternativa? Le punte le abbiamo".

(La Stampa)

grande toro.... :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734771
    Originally posted by massituo
    non è l'ingaggio, è la città:cool:

:prr:

tanto gli do tempo fino alla fine di stagione...poi cambia nuovamente:asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4734773
    Originally posted by massituo
    piuttosto di venire da voi gioca in D :asd:

ha rifiutato anche Torino...sarà la città:cool:

o forse sarà il fatto che sa che dalla lazio se gioca bene viene ceduto subito per far cassa:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4734774
    Originally posted by marcomix

evidentemente parte dell'ingaggio lo paga il manchester, nessun giocatore col contratto garantito va a prendere di meno in prestito... magari farà come cassano che sta alla samp per 1,2 netti si, ma in aggiunta ai 3 del real madrid :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4734775
    Io ho sentito che ha firmato un contratto a 1,3 mil a stagione. Gli 800mila euro che pagherà la Lazio sono quelli fino al giugno 2008... Immaginate quanto sarà contento Rocchi di sapere che un Bianchi qualunque prenderà circa il doppio di quanto Lotito gli ha proposto... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4734776
    800 mila euro per i primi 6 mesi poi 1.5 all'anno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Rolando Bianchi: "Lazio, la scelta giusta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina