1.     Mi trovi su: Homepage #4734799
    Nei primi minuti della gara di Coppa Italia pareggiata a San Siro contro l'Inter, Marchionni si è fratturato il quinto metatarso del piede sinistro. Per l'esterno bianconero la stagione è finita in anticipo.

--------------------------------------------------

In questi giorni lo stavo per comprare in superlega :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4734800
    Originally posted by Pezzotto
    Nei primi minuti della gara di Coppa Italia pareggiata a San Siro contro l'Inter, Marchionni si è fratturato il quinto metatarso del piede sinistro. Per l'esterno bianconero la stagione è finita in anticipo.

:mad:
    non è lo stesso infortunio di quest'estate ? :confused:
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4734801

:azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4734803
    Juventus: allarme rientrato per Marchionni

Spiragli di luce per Marco Marchionni. Per il centrocampista bianconero, sostituito dopo 7 minuti nel match di Coppa Italia contro l'Inter, si sospettava la frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Gli esami effettuati in giornata hanno invece scongiurato l'infortunio che gli avrebbe precluso il resto della stagione, si tratterebbe invece di una distorsione al mesopiede che lo costringerà ad uno stop forzato di 3-4 settimane.

-----------------------------------------

da stagione finita ad un mese di stop :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4734805
    [B]Juventus: allarme rientrato per Marchionni

Spiragli di luce per Marco Marchionni. Per il centrocampista bianconero, sostituito dopo 7 minuti nel match di Coppa Italia contro l'Inter, si sospettava la frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Gli esami effettuati in giornata hanno invece scongiurato l'infortunio che gli avrebbe precluso il resto della stagione, si tratterebbe invece di una distorsione al mesopiede che lo costringerà ad uno stop forzato di 3-4 settimane.

-----------------------------------------

da stagione finita ad un mese di stop :asd: [/B]

Già ero con le forbice in mano.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Stagione già finita per Marchionni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina