1.     Mi trovi su: Homepage #4735029
    Brienza, solo perchè con il ritorno di Viera e Stankovic ci sarà meno spazio per il cileno (che cmq a me piace parecchio...).

A proposito, ce l'ho anche io Almiron al fanta ma non riesco a trovare la notizia ufficiale... hai una fonte maestro?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735030
    Originally posted by whatever81
    Brienza, solo perchè con il ritorno di Viera e Stankovic ci sarà meno spazio per il cileno (che cmq a me piace parecchio...).

A proposito, ce l'ho anche io Almiron al fanta ma non riesco a trovare la notizia ufficiale... hai una fonte maestro?

:asd: :asd: :asd:

C'è un articolo gigantesco in primo piano sul sito gazza....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/24/almiron.shtml
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735031
    Originally posted by MaestroZen
    :asd: :asd: :asd:

C'è un articolo gigantesco in primo piano sul sito gazza....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/24/almiron.shtml

Andiamo bene :asd: :asd:

Grazie cmq! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4735032
    Originally posted by whatever81

Infatti.. è l'unico motivo x cui ho dei dubbi...

l'altro è che ho già ciccio cozza della reggina
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735033
    Jimenez lo prenderei ad occhi chiusi, se giocasse in qualsiasi altra squadra. Nell'Inter non giocherà mai con continuità e schierarlo sarà sempre un rischio.

Brienza nella Reggina, credo non abbia quel problema e può dare moltissimo a quella squadra.

Vado con Brienza.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4735034
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Jimenez lo prenderei ad occhi chiusi, se giocasse in qualsiasi altra squadra. Nell'Inter non giocherà mai con continuità e schierarlo sarà sempre un rischio.

Brienza nella Reggina, credo non abbia quel problema e può dare moltissimo a quella squadra.

Vado con Brienza.
    peccato che la reggina finirà in B e dubito che brienza segnerà tutte le domeniche... secondo me si tratta di prendere un titolare da -0,5 o un panchinaro da 1

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4735035
    Originally posted by LaBiRiNtO
    peccato che la reggina finirà in B e dubito che brienza segnerà tutte le domeniche... secondo me si tratta di prendere un titolare da -0,5 o un panchinaro da 1

Parlo di fantacalcio non di sw
  8.     Mi trovi su: Homepage #4735038
    Originally posted by LaBiRiNtO

Un panchinaro da --- vorrai dire.
    1 e anche di più lo potrà prendere quelle pochissime volte che giocherà. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4735039
    Originally posted by Zande85
    [B]A parita di partite giocate B]

E' quà il problema...

Con l'acquisto di maniche ... il rientro di stankovic, di vieira e quello prossimo di figo... quante partite riuscirà a giocare?

Ovvio che a parità di partite ho una certa preferenza anch'io per lui...senza però dimenticare che brienza quando ha giocato con costanza ha sempre fatto bene.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4735040
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Un panchinaro da --- vorrai dire.
    1 e anche di più lo potrà prendere quelle pochissime volte che giocherà. ;)

Ribadisco che sto parlando di fantacalcio gazzetta e non SW :D

A SW prenderei Jimenez senza pensarci.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4735041
    Beh guarda, personalmente penso che maniche lo rimanderei anche subito a Madrid. Io credo che anche se gli altri tornano, giocherà abbastanza partite. L'unico che può rubargli il posto è Figo, che cmq deve ancora rientrare e per l'infortunio che ha avuto avrà bisogno di tempo per ricominciare a giocare con continuità... Io sarei per Jimenez. Poi essendo Mancini l'allenatore, non si può mai sapere :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  12.     Mi trovi su: Homepage #4735042
    Originally posted by MaestroZen
    Ribadisco che sto parlando di fantacalcio gazzetta e non SW :D

A SW prenderei Jimenez senza pensarci.

Si, avevo capito. Rispondevo solo a Lab. :D

A maggior ragione ti dico Brienza. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Aiuto al fantacalcio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina