1.     Mi trovi su: Homepage #4735029
    Brienza, solo perchè con il ritorno di Viera e Stankovic ci sarà meno spazio per il cileno (che cmq a me piace parecchio...).

A proposito, ce l'ho anche io Almiron al fanta ma non riesco a trovare la notizia ufficiale... hai una fonte maestro?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735030
    Originally posted by whatever81
    Brienza, solo perchè con il ritorno di Viera e Stankovic ci sarà meno spazio per il cileno (che cmq a me piace parecchio...).

A proposito, ce l'ho anche io Almiron al fanta ma non riesco a trovare la notizia ufficiale... hai una fonte maestro?

:asd: :asd: :asd:

C'è un articolo gigantesco in primo piano sul sito gazza....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/24/almiron.shtml
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735031
    Originally posted by MaestroZen
    :asd: :asd: :asd:

C'è un articolo gigantesco in primo piano sul sito gazza....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/24/almiron.shtml

Andiamo bene :asd: :asd:

Grazie cmq! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4735032
    Originally posted by whatever81

Infatti.. è l'unico motivo x cui ho dei dubbi...

l'altro è che ho già ciccio cozza della reggina
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735033