1.     Mi trovi su: Homepage #4735060
    Il caso Bianchi, la litigata con Antonelli, il nuovo preparatore atletico...

Disonorevole. Bellicoso. Squarciato. L'affare Bianchi, Urbano Cairo, il Torino. Tre situazioni con tre etichette ben appiccicate. Il club granata attraversa il periodo più nero tra mercato e campionato degli ultimi tre anni. Sua Maestà il Destino vuole, quasi infierendo, che domenica il calendario preveda la sfida con la Lazio. I rivali che lancia in resta hanno soffiato Rolando Bianchi al Toro. "Il giocatore era nostro - ha detto turbato e stizzito Cairo -. E' stato Tinti, il suo procuratore, a fargli cambiare idea. Io e Lotito abbiamo offerto la stessa cifra". E qui qualcuno mente. Come in una partita a Cluedo bisogna scoprire chi. Perché da Roma giungono notizie che Bianchi percepirà 1,5 milioni a stagione mentre Cairo parla di poco meno di un milione. E poi le garanzie future, il vero ago della bilancia. Il Toro non gliene avrebbe offerte, la Lazio invece ha firmato per il riscatto obbligatorio. E anche su questo punto, qualcuno finge. "Non credo che Lotito riscatterà il giocatore a scatola chiusa" - si è sfogato il numero uno del Toro.

Il quale ce l'ha un po' con tutti. Con il suo amministratore delegato Antonelli - sfuriata in ufficio -, con l'agente di Bianchi, con il preparatore atletico Ferretto Ferretti, cacciato e sostituito da Paolo Artico, fidato uomo di Gianni De Biasi. E qui arriviamo alla spaccatura interna. Novellino si sente deligittimato. Preparatore bocciato, preparazione sbagliata. Trarre conclusioni non è un azzardo. Ora tutti in silenzio stampa. Parla solo Cairo. E di cose da dire, ne ha...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735061
    Originally posted by Pezzotto
    E di cose da dire, ne ha...

può dire quello che vuole, ma ha sprecato troppi soldi con le mezzepunte (Recoba ad es.) mentre doveva spenderne in più per un centrale, ad esempio Lucarelli, Bianchi o anche Riganò, perchè è la il vero buco dell'organico
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735064
    Originally posted by DYD_1974
    mi pare strano che la lazie l'abbia preso in prestito con l'obbligo del riscatto...a questo punto bastava comprarlo direttamente no?

no xchè

1) fino a luglio parte dell'ingaggio lo paga Shinawatra
    2) così facendo Lotito può pagarlo l'anno prossimo, vecchia volpe
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735065
    Originally posted by DYD_1974
    mi pare strano che la lazie l'abbia preso in prestito con l'obbligo del riscatto...a questo punto bastava comprarlo direttamente no?

Iniziare a pagare più in là è sempre meglio per Lotirchio.:cool:

Fossi in Rossi non schiererei Bianchi domenica o quanto meno
    lo proteggerei ben bene.Penso che per l'arrabbiatura di averlo perso Cairo abbia ordinato a Natali di spaccargli una gamba.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735066
    Originally posted by common
    può dire quello che vuole, ma ha sprecato troppi soldi con le mezzepunte (Recoba ad es.) mentre doveva spenderne in più per un centrale, ad esempio Lucarelli, Bianchi o anche Riganò, perchè è la il vero buco dell'organico
    capirai che spreco, l'ha avuto gratis, recoba è in prerstito :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735070
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sempre meglio comprare oggi e pagare da domani a rate che prendere subito pagando sull'unghia...

Copione.:cool:

A Recoba una parte consistente dell'ingaggio è pagata da Mister "ho 1 milione di euro in tasca e non so come spenderli".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4735071
    Originally posted by LaBiRiNtO
    magari si, magari no, magari metà.... cmq sia non parliamo di cifre astronomiche

se anche gli paga solo metà ingaggio si parla sempre di una milionata (e mezzo?) di Euro ... risorse sottratte ad acquisti veramente utili

mettendoci Un milione in più si sarebbe preso Bianchi ...
    o avrebbe preso tutto Riganò, che gli avrebbe fatto proprio comodo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4735072
    Originally posted by common

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4735073
    L'unica cosa che mi chiedo è: ma come fa la Lazio che è piena e strapiena di debiti a spendere i soldi? Dove li ha trovati? A me puzza... e da juventino ho paura che siano stati quegli stronzi della dirigenza della mia squadra ad aver messo lo zampino... vuoi vedere che poi verrà alla Juve?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735074
    Secondo me Caracciolo va al Toro e uno tra Ventola e Bjelanovic va a Brescia.

Ma niente di difficile che Caracciolo torni a Brescia e Cairo resti con un pugno di mosche in mano.:asd:

O che resti a Genova.:cool:

Il Torino si spacca e Cairo esplode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina