1.     Mi trovi su: Homepage #4735075
    Ragazzi, questi artefatti sono uno peggio dell'altro! Sto giocando con X BOX 360 ed ho molta difficoltà con la corsa sulle pareti. Infatti per arrivare in alto bisogna prendere la rincorsa e saltare. Se ci si ferma non si riesce più ad andare molto in alto. Quindi, eccomi qui appesa all'anello come un salame
    e non riesco assolutamente a far girare Lara, se tutto mi va bene, atterro sulla piattaforma delle munizioni, o su quella di partenza. Ho provato ad accorciare la corda a varie altezze, ma niente da fare. Come avete fatto?
    L'Egitto è bellissimo ma molto stressante....
    Non vedo l'ora di uscirne, quindi grazie del vostro aiuto.

Eva Morticia:cry: :cry: :mad:
    ps. Quando uscirà il prossimo Tomb Raider?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735077
    cavoli... quel manofatto non è mca impresa facile... :rolleyes:
    io stesso ho avuto mille problemi a beccare il momento giusto... e fra l'altro ho avuto bisogno di una buonadose di fortuna e una bella videosoluzione.... :asd:

ora come ora non ricordo esattamente il punto esatto dove devi lasciarti cadere o farti dondolare perchè il mio TRA e momentanenamente parcheggiato da un mio amico che se lo sta gustando... :)

comunque tu provale tutte, e non demordere, prima o poi ce la fai... :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

4° Artefatto obelisco di Khamoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina