1.     Mi trovi su: Homepage #4735078
    L'erede della famiglia Agnelli ricorda l'Avvocato a cinque anni dalla sua scomparsa e ringrazia i tifosi: «Mio nonno amava la Juventus. Tutti la riporteremo in alto»

TORINO, 24 gennaio - Decine di tifosi bianconeri hanno voluto ricordare Gianni Agnelli, a cinque anni dalla scomparsa, scrivendo alla sezione Juventus Member del sito ufficiale del club. John Elkann, nipote dell'Avvocato e vicepresidente della Fiat, oggi ha voluto ringraziarli, sempre sul web. «Cari amici juventini - scrive John Elkann - è una grande emozione leggere tutti i messaggi che avete scritto su Juventus Member per ricordare mio nonno, che della Juve fu senza dubbio uno dei più appassionati tifosi di tutti i tempi». «Mio nonno - sottolinea John Elkann - amava lo sport, la competizione, la sfida. Ed amava soprattutto la Juventus: la sua grinta, i lampi di genio dei suoi campioni ed il suo stile inconfondibile. Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto affrontare grandi difficoltà. Ma con l'aiuto dei suoi straordinari tifosi sta vincendo la sfida di tornare in alto. Il nostro obiettivo per quest'anno è l'Europa e sono convinto che sapremo centrarlo, onorando la storia e i valori che hanno fatto grande la nostra Juve».

John Elkann: «La Juve tornerà grande»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina