1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735390
    fatta recapitare busta con proiettili

Nella busta anche frasi accusatorie nei confronti dei dirigenti rossoneri.

Una busta contente un proiettile è giunta oggi nella sede del Milan in via Turati. Del caso si occupa la Digos.

Insieme al proiettile, già esploso, la busta conteneva un breve scritto rivolto a Berlusconi, Galliani e Ancelotti, dove i dirigenti vengono accusati per i negativi risultati della squadra e per le scelte in fase di campagna acquisti. La busta è stata recapitata via posta.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735393
    berlusconi dichiara<< proviene sicuramente da quella frangia della tifoseria comunista!!...la cancelleremo dagli stadi....pronto anche una nuova maglia...tutta nera...così da togliere quelle odiose bande rosse:cool: >>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735396
    Busta con minacce e pallini da caccia all'Inter

Nella sede dell'Inter di Via Durini è arrivato un plico contenente una busta con dei pallini da caccia e uno scritto con delle minacce al presidente Moratti, a Mancini, a Ibrahimovic e a Oriali.

-------------------------------------------------

Hanno lanciato una nuova moda :asd: .....qualcuno non ha ancora capito che Adriano e' stato ceduto :asd:

Atto intimidatorio nella sede del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina