1.     Mi trovi su: Homepage #4735398
    Veltroni: «Evitare elezioni anticipate»
    «Ora occorre evitare elezioni anticipate che precipiterebbero il paese in una situazione di crisi drammatica». Così Walter Veltroni, leader del Pd, dopo il voto del Senato che ha negato la fiducia al governo

Berlusconi: «ho detto elezioni, ma non ho indicato una data»

minestrone al centro.. secondo voi?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735400
    credo che la soluzione + ovvia ia quella di andare avanti con un governo di alleanza, solo fino ad approvazione di una legge elettorale.

questa è una soluzione auspicata dai parlamentari di questi partiti per mangiare un altro pò....ed auspicata da me perchè preferirei andare a votare sapendo che il mio voto possa indicare una maggioranza ed un nome:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735401
    21:59 Berlusconi: "Con Veltroni finiti margini di dialogo"

"Non ci sono più margini di dialogo con Veltroni. C'è una legge elettorale vigente che è una buona legge e dalla quale, in un mese, si potrebbe togliere l'anomalia del premio di maggioranza regionale portandolo ad essere premio di maggioranza nazionale". Lo ha detto Silvio Berlusconi, collegato telefonicamente con 'Porta a Porta'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4735402
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    21:59 Berlusconi: "Con Veltroni finiti margini di dialogo"

"Non ci sono più margini di dialogo con Veltroni. C'è una legge elettorale vigente che è una buona legge e dalla quale, in un mese, si potrebbe togliere l'anomalia del premio di maggioranza regionale portandolo ad essere premio di maggioranza nazionale". Lo ha detto Silvio Berlusconi, collegato telefonicamente con 'Porta a Porta'.
    per farlo ci vuole un governo con una maggioranza.. o conosci un modo di fare leggi che prescinda da un governo ed una maggioranza? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735404
    Originally posted by Canemacchina
    per farlo ci vuole un governo con una maggioranza.. o conosci un modo di fare leggi che prescinda da un governo ed una maggioranza? :asd:

Avere una maggioranza mica vuol dire avere Veltroni al proprio fianco. PRC ha detto che è una buona legge, il PDCI pure (sarà un caso?). Basta fare un pò colletta di voti per avere una maggioranza e tornare alle urne
  6.     Mi trovi su: Homepage #4735405
    Avere una maggioranza mica vuol dire avere Veltroni al proprio fianco. PRC ha detto che è una buona legge, il PDCI pure (sarà un caso?). Basta fare un pò colletta di voti per avere una maggioranza e tornare alle urne
    bah.. non capisco.. dici che silvio, prc e pdci si alleano per un governo tecnico e per fare une legge elettorale? non ho capito come viene fuori questa legge elettorale :mmh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4735406
    bah.. non capisco.. dici che silvio, prc e pdci si alleano per un governo tecnico e per fare une legge elettorale? non ho capito come viene fuori questa legge elettorale :mmh:

non è che si alleano. Votano semplicemente a maggioranza per cambiare il premio al senato, per poi ripresentarsi alle urne. Così il PRC continua ad esistere, il PDCI pure, e con loro tutti i partitini. A Forza Italia va bene, perchè sanno di avere molto margine e quindi vanno tranquilli tanto non avranno problemi dovuti alla legge

In più i partitini a dx sono 2 mentre a sx 82. Capirai che se non si cambia qualcosa sarai destinato a fare opposizione per molti, molti anni. Resta solo da capire le volontà. Si vuole governare o stare all'opposizione? Il voto di Turigliatto non era determinante, ma ha votato NO per coerenza, giusto? Il problema sono i finanziamenti o la base di Vicenza? Bene, bravo, ora otterrai proprio quelli che volevi con Berlusconi/Bossi/Fini a comandare i giochi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4735407
    questa è la composizione del Senato:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4735408
    non è che si alleano. Votano semplicemente a maggioranza per cambiare il premio al senato, per poi ripresentarsi alle urne. Così il PRC continua ad esistere, il PDCI pure, e con loro tutti i partitini. A Forza Italia va bene, perchè sanno di avere molto margine e quindi vanno tranquilli tanto non avranno problemi dovuti alla legge
    per fare una legge deve esserci un governo.. no? e cmq Rizzo oggi diceva "elezioni subito"...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4735409
    per fare una legge deve esserci un governo.. no? e cmq Rizzo oggi diceva "elezioni subito"...

un governo potrebbe essere "tecnico" con un uomo di centro a transitare fino al voto, avendo una maggioranza.
    Rizzo diceva elezioni subito? Non mi stupisce, il motivo te l'ho già espresso, mica son scemi loro, rischiano di saltare in aria, vorranno in qualche modo salvarsi il cuxo :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4735410
    un governo potrebbe essere "tecnico" con un uomo di centro a transitare fino al voto, avendo una maggioranza.
    Rizzo diceva elezioni subito? Non mi stupisce, il motivo te l'ho già espresso, mica son scemi loro, rischiano di saltare in aria, vorranno in qualche modo salvarsi il cuxo :asd:
    zan forse son stanco io ma ti stai contraddicendo di continuo :asd: sta legge elettorale nuova chi la fa??? :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735411
    zan forse son stanco io ma ti stai contraddicendo di continuo :asd: sta legge elettorale nuova chi la fa??? :asd:
    io la nuova legge elettorale non la farei:cool: voterei con questa. Se la destra governa con questa legge bisogna solo fargli gli applausi:D
  13.     Mi trovi su: Homepage #4735412

ti ho detto che al massimo la farà un governo tecnico per cambiare il premio al senato, secondo quanto dicono berlusca & co. Rizzo dice di andare subito alle elezioni, ma in fin dei conti cambia pochissimo da quello che ho detto o che ha detto berlusca. Andare con un premio al senato nuovo non cambia di molto la musica

crisi governo... scenari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina