1.     Mi trovi su: Homepage #4735458
    Gb sotto choc/ Una 18enne in tv rivela: "Mamma, ho avuto 50 uomini in due anni"
    Venerdí 25.01.2008 09:00

    Una teenager britannica ha confessato in tv alla madre di aver avuto 50 amanti negli ultimi due anni. Cheryl Tunney ha scioccato la Gran Bretagna e la madre Debbie di 43 anni, rivelando durante una puntata della serie della Bbc3 "Sex...with Mum an Dad" il suo "sordido passato". Ora ha giurato di aver chiuso con quel tipo di vita, grazie all'amore del suo fidanzato, un ragazzo che ha 39 anni, il doppio della sua età.

    Cheryl, che ha collezionato amanti tra i 16 e i 18 anni, ha raccontato alla sua allibita madre due anni di storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui la ragazza non ricordava neanche più il nome, spesso incontrati prima su Internet. Ma la ragazza ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico 'Daily Mail'.

    La madre, Debbie, ha ascoltato attonita, e dal canto suo la figlia ha mostrato tutto il suo stupore quando la donna ha confessato di aver avuto invece solo tre uomini nella sua vita.

    Ora in tv Cheryl ha giurato di aver voltato pagina, ma il suo promiscuo passato ha scatenato forti reazioni sul web. La ragazza incredula ha replicato di essere andata in tv "per dimostrare che potevo e che sono cambiata". Ma sul sito di Facebook e tra i commenti arrivati al quotidiano Gb si accumulano messaggi tutt'altro che incoraggianti. Riassume per tutti Charles Nunn di Newport che posta: "'What a stupid young woman' (Che stupida giovane donna), ha avuto 5 minuti di celebrità su un programma tv trash e ora si sorprende delle conseguenze".

    www.libero.it

    ---------

    Giova, la conosci ? :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735459
    Originally posted by Vittore
    Riassume per tutti Charles Nunn di Newport che posta: "'What a stupid young woman' (Che stupida giovane donna), ha avuto 5 minuti di celebrità su un programma tv trash e ora si sorprende delle conseguenze".


    Super quoto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735472
    Originally posted by wfw
    dai che una botta gliela daresti!!? :cool:


    Senza dubbio.:cool:

    Il mio parere è questo:ognuno,con opportune limiti,è libero di fare ciò che vuole nella vita ma che certe cose,se son vere,se le tenga per se perchè a molti potrebbero anche non interessare oltre che dar fastidio.
    Purtroppo internet ha moltiplicato all'infinito le non-notizie cioè quelle che cose che sembrano notizie ma che in realtà a nessuno frega sapere ma purtroppo ci hanno provato e hanno trovato terreno fertile e stanno continuando.Certe altre invece che meriterebbero più attenzione sono confinate nei periodici cosidetti di nicchia.Bastaxxi.:cool:

    Leggendo uno di questi,il settimanale internazionale,ho scoperto e capito un botto di cose.A giugno 2007 ho terminato l'anno di abbonamento al mensile geo e ci sono un casino di cose che ho letto e che ancora devo leggere e che sono certamente più utili di una qualsiasi notizia del genere. :cool:

    p.s. Vittore te ne sono grato.Per motivi che non sto qui a spiegare hai fatto bene a riportarla.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Gb sotto choc/ Una 18enne in tv rivela: "Mamma, ho avuto 50 uomini in due anni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina