1.     Mi trovi su: Homepage #4735509
    Sono sempre ferma all'obelisco di Khamoon per il recupero del 4 manufatto.
    Per saltare alle mie spalle dovrei prendere la rincorsa dopo aver accorciato la fune, però se mi fermo per accorciare poi non riesco più a riprendere slancio e poi a girarmi, anche se oriento la telecamera. Se salto quando la rincorsa è forte, cioè appena agganciata, riesco a girarmi ma sono troppo lontana e cado.
    Se non trovo un modo per muovermi più velocemente, mi sa che rinuncio....
    Ma voi che giocate con X Box, come avete fatto?
    ciao
    eva morticia:cry: :cry: :cry:
    ps. l'altro manufatto a tempo era tosto, ma si trattava solo di velocità.........
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4735511
    Ma non ci riesci a causa delle lame?? Basta che calcoli bene il tempo, e quando la lama sta per rientrare ti lasci subito dondolare devi fare al massimo; andata- ritorno- andata e salto, ma il momento di stacco deve essere quello in cui vedi la lama che sta per rientrare,un secondo prima che lo faccia:D
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735512
    Originally posted by YoungLara89
    Ma non ci riesci a causa delle lame?? Basta che calcoli bene il tempo, e quando la lama sta per rientrare ti lasci subito dondolare devi fare al massimo; andata- ritorno- andata e salto, ma il momento di stacco deve essere quello in cui vedi la lama che sta per rientrare,un secondo prima che lo faccia:D

No, young Lara, non ci sono lame, la stanza delle lame sono una passeggiata in carrozza, sono appesa alla corda che non dondola molto, ma penso sia un problema di X Box..... vediamo cosa dice macraider...
    grazie e ciao

desperate Eva
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4735513
    In effetti la corda dovrebbe dondolare di più . Sei sicura di aver abbassato Lara al limite più basso ?

Magari puoi risettare nel set up il comando per dondolarsi.
    Premendo anche freccia direzione SU dovrebbe dondalare come sempre.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735514
    Originally posted by Roberto-web
    In effetti la corda dovrebbe dondolare di più . Sei sicura di aver abbassato Lara al limite più basso ?

Magari puoi risettare nel set up il comando per dondolarsi.
    Premendo anche freccia direzione SU dovrebbe dondalare come sempre.
    Grazie

grazie, finalmente ci sono arrivata, per chi può essere interessato, per fare il giusto salto, il piede sinistro di Lara deve essere perfettamente allineato al bollo rossiccio sulla corona del personaggio con le corna.. si fa per dire...
    ciao
    eva

Egitto-corsa sui muri con X BOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina