1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735559
    Abramovich in concorrenza con Inter e Milan: pronti 10 milioni a stagione.

    Una morsa milanese: è in atto un vero e proprio derby fra Milan e Inter per cercare di conquistare l’assenso del brasiliano. Il quale, come è noto, è apertamente in rotta di collisione con il Barcellona. Il Milan sta monitorando la situazione, tramite il consulente Ernesto Bronzetti, per capire se e quando varrà la pena tentare il blitz vincente.

    Il fratello-manager di Ronaldinho, Roberto de Assis, sta giocando su più tavoli. Ha accolto con grande soddisfazione anche l’entrata in scena del Chelsea perché, ovviamente, un’asta più aggressiva e combattuta consentirebbe al Gau_cho di strappare condizioni economiche più importanti. Non dovrebbe guadagnarci, invece, il Barcellona al quale non conviene, in teoria, tirare la corda perché è sempre in agguato l’articolo 17 della Fifa al quale Ronaldinho potrebbe appellarsi per liberarsi, fin dall’inizio della prossima stagione, con un indennizzo che non dovrebbe superare i 15 milioni di euro.

    Abramovich ha fatto subito un’offerta importante a Ronaldin_ho: gli ha garantito un contratto quinquennale che prevede 10 milioni di euro netti a stagione. Milan e Inter, invece, vorrebbero offrire al fuoriclasse così conteso una base di otto milioni, l’ingaggio attuale che il Gaucho riceve dal Barça, per poi creare un’apposita tabella di premi legati al rendimento. In questo caso Ronaldinho potrebbe godere integralmente dei proventi derivanti dai diritti d’immagine.


    ---------------------------------


    ma il chelsea non ha lo sponsor adidas? non sarà contenta la nike! :)

  Ronaldinho, entra il Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina