1.     Mi trovi su: Homepage #4735620
    Mancini deve scegliere la terza modifica. Maniche e Pelé al posto di Dacourt e Samuel

    Due posti su tre sono già assegnati. L'Inter ha a disposizione meno di una settimana per compilare la nuova lista Champions e apportare fino a un massimo di tre modifiche rispetto all'elenco redatto a settembre.

    Cambi in parte già definiti, anche a causa degli infortuni. Usciranno Samuel e Dacourt, fuori fino a fine stagione, e al loro posto saranno inseriti il neo-acquisto Maniche e l'altro portoghese, Pelé.

    Resta un dubbio a Mancini: che fare con Solari? L'ex giocatore del Real figura nella lista ed è stato impiegato in Champions nelle partite d'autunno. Ora è lui il candidato alla terza e ultima sostituzione, a favore di Cesar o Balotelli. Tutto dipenderà dalle intenzioni del tecnico, che deve scegliere se puntare a rafforzare maggiormente il reparto d'attacco, inserendo dunque il giovane della Primavera ormai sempre più presente in prima squadra, oppure tenere un uomo in più a centrocampo, confermando Solari o - come pare più probabile - inserendo Cesar.

    Rimarrà invece di sicuro nell'elenco il colombiano Rivas, fino a qualche mese fa destinato alla partenza in gennaio e poi invece confermato in virtù di un rendimento considerato positivo.

  Lista Champions: Cesar o Balotelli e non Solari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina