1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735703
    Adriano Galliani ha ritirato ieri sera a Barcellona il premio assegnato al Milan dal quotidiano 'El Mundo Deportivo' per il Fair Play tenuto dalla società nel corso della finale di SuperCoppa Europea a Montecarlo.


    BARCELLONA - Il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, si è recato ieri sera a Barcellona per ritirare il premio per il Fair Play che è stato assegnato al Milan nel corso della sessantesima edizione del 'Gran Galà dello Sport', organizzata dal quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo'.

    La cerimonia di premiazione si è tenuta, a partire dalle ore 20.00, all'interno del Palazzo dei Congressi di Barcellona e ha visto premiare i migliori atleti e sportivi spagnoli e catalani in ogni disciplina e rendere alcuni omaggi simbolici come quello per il Milan.

    Adriano Galliani ha ricevuto il riconoscimento conferito alla società rossonera per il comportamento tenuto nel corso della finale di SuperCoppa Europea del 31 agosto 2007 a Montecarlo (Milan-Siviglia 3-1) mentre la società spagnola era stata toccata dalla prematura scomparsa del giocatore Antonio Puerta.
    Il Milan ha infatti dedicato l'importante vittoria proprio ad Antonio e per l'occasione i rossoneri sono scesi in campo portando il nome 'Puerta' sulla propria maglia.

    Tra i ricordi di quel giorno è rimasto il gesto di Clarence Seedorf che ha lasciato il campo mostrando il nome di Puerta battendosi il petto, quello di Kakà che ha indicato dietro le sue spalle il nome del terzino dopo il gol segnato, quello della tifoseria rossonera che ha regalato uno striscione in onore di Antonio al pubblico spagnolo.

    A pochi giorni dalla conquista della SuperCoppa Europea, anche l'Uefa aveva riconosiuto il Fair Play tenuto dal Milan nel corso della gara contro il Siviglia. Il presidente del massimo organismo continentale, infatti, Michele Platini, il 3 settembre 2007, si era rivolto ad Adriano Galliani per complimentarsi con il club rossonero mandando un fax in via Turati
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735704
    :approved:


    Però adesso su a battere il Genoa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Milan, Esempio Di Fair Play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina