1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4735799
    MILAN-GENOA: I CONVOCATI ROSSONERI
    26/01/2008
    MILANELLO - Questi i convocati rossoneri per domani: PORTIERI: Kalac, Fiori; DIFENSORI: Cafu, Favalli, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato.
    Ronaldo non è convocato a causa di un problema muscolare.
    | |
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735800
    Ronnie !!!:cry:

Caxxo dopo De Rosa devo cambiare pure Lui.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735801
    Originally posted by Kaiserniky
    MILAN-GENOA: I CONVOCATI ROSSONERI
    26/01/2008
    MILANELLO - Questi i convocati rossoneri per domani: PORTIERI: Kalac, Fiori; DIFENSORI: Cafu, Favalli, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato.
    Ronaldo non è convocato a causa di un problema muscolare.
    | |

e bonera??:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735802
    Originally posted by marcomix
    è bonera??:(

Defunto.Ha fatto lo sborone con Cafù dicendogli che lo avrebbe bruciato sui 100 metri.Lunedì si terranno le esequie.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735805
    Milan, Ronaldo k.o.
    Spazio a Pato e Gilardino

Tegola sui rossoneri che all'ultimo momento perdono il brasiliano che accusa problemi muscolari. Non convocato nemmeno Dida, non ancora al meglio. Intanto Ancelotti ammette: "Il k.o. di Bergamo è stato un duro colpo; adesso bisogna rialzare la testa, perché il quarto posto è ancora raggiungibile"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/26/Ancelotti.shtml
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735810
    Originally posted by Pezzotto
    La gazza dice che i suoi giornalisti fanno uso di sostanze stupefacenti.

:cool:

Finalmente i convocati del milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina