1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4735821
    Nel pomeriggio su radio 2 ho sentito questa new:

Angelina Jolie aspetta 2 gemelli?

Angelina Jolie è incinta di due gemelli: ne è certo il magazine “Star”, che ha pubblicato la notizia in esclusiva

Ven 25 Gen 19:28. Provided by DGMag

Secondo il magazine Star Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli.

La coppia recentemente stava pianificando un viaggio in Africa per delle nuove adozioni ma, secondo il magazine, ha scoperto la gravidanza.

"Brad e Angelina sono al settimo cielo ma credo che ci saranno comunque nuove adozioni", spiega la fonte citata da Star.

Per avvalorare la propria tesi, il magazine ricorda come, all'ultima apparizione pubblica al Critics' Choice Awards, la Jolie abbia bevuto soltanto acqua per tutta la sera; l'attrice ha inoltre cancellato all'ultimo momento il suo viaggio in Europa previsto per i prossimi giorni e avrebbe dichiarato che, in questo periodo, sta mangiando per tre.

Secca la smentita del portavoce di Brad Pitt, che l'ha definita "un rumour senza sostanza".

Fonte Yahoo news
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4735828
    Che sia un bisogno di dare affetto agli altri visto che Lei ne ha ricevuto poco dai suoi , per le note vicende familiari ? :(

Io sarei conmtento per lei , in fondo non ha problemi economici e avere una bella famigliola era forse il suo più grande desiderio.

Chissà che una sua figlia non diventi la nuova Lara Croft
    del futuro.

Il terzo film .,.se la gravidanza fosse reale , a questo punto
    chi l'interpreterà ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4735829
    Già, lei è perfetta per imitare Lara, il fatto di adottare molti figli è come dice Robby, mancanza di affetto da parte della sua famiglia, ma si deve dire che i bambini che adotta sono davvero fortunati, spero che non gli farà mancare mai nulla:) :) :) :)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735832
    In attesa :confused: mi sembra molto strano, altri 2 gemelli addirittura, ciumbia complimenti :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

RUMOR: Angelina Jolie aspetta 2 gemelli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina