1.     Mi trovi su: Homepage #4735837
    Il presidente del Palermo a tutto campo su mercato e campionato: «Con i giallorossi abbiamo sempre perso e perderemo anche stavolta, la formazione è sbagliata. Gli allenatori? Tutti presuntuosi»

    ROMA, 26 gennaio - Più di un’ora in redazione per rispondere alle domande nostre e a quelle – numerosissime – dei nostri lettori. Il presidente del Palermo Zamparini a tutto campo nel forum con il vicedirettore Stefano Agresti, Antonio Maglie, Giuseppe Coppola e Roberto Maida, a cui ha partecipato anche il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè: Zamparini ha tracciato un bilancio di questa prima parte della stagione rosanero, ha affrontato i temi più caldi di mercato (il futuro di Amauri, quello di Zaccardo e Barzagli, quello di De Melo), ha ammesso che c’è un giocatore per il quale farebbe follie (Gattuso), ha parlato del futuro del Palermo, di quello della Lega. Ha detto la sua sulla corsa scudetto e sul problema arbitrale.

    IL PRONOSTICO - Zamparini ha parlato a lungo anche dell’anticipo di stasera contro la Roma, una partita che – per lui – è già segnata: «Dalla Roma le abbiamo sempre buscate e penso che le buschiamo anche stasera. L'unica cosa, anche se il mio allenatore non la farà, sarebbe quella di affrontare la Roma con una grande superiorità a centrocampo. Perché non lo farà? Perché gli allenatori sono tutti presuntuosi, pensano che il loro modulo sia il migliore del mondo». Poi una valanga di complimenti alla squadra di Spalletti: «La Roma è l'unica squadra che gioca alla spagnola, mi piace tantissimo perché col gioco arrivano anche i risultati. E' un gioco molto dispendioso, un gioco che hanno imparato a memoria, un gioco che sarà difficile da contrastare nel tempo soprattutto se vanno avanti così negli anni aggiungendo o cambiando qualche tassello». L'intervista integrale al presidente del Palermo sul Corriere dello Sport - Stadio in edicola domani.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735842
    se è così sicuro perchè non fa mandare in campo la primavera e fa riposare i suoi per turni in cui possono vincere:cool:


    e non lo dico perchè ho messo 1 nei prono:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4735843
    Originally posted by Pezzotto
    ha ammesso che c’è un giocatore per il quale farebbe follie (Gattuso)


    Ricoveratelo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Zamparini: La Roma stasera ci batte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina