1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4735915
    Nino Strano è catanese, senatore di An e molto altro ancora: "Esteta fottuto, amico di travestiti, trxxe e gay".

E' anche amico delle male parole.
    "Vorrei essere lieve e soave, vorrei vivere la politica come una passeggiata su una spiaggia della Normandia".

Invece quando entra a palazzo Madama cade in trance.
    "Il turpiloquio mi afferra, mi tira per un braccio. A me poi piace il turpiloquio".

Ci ricadrà.
    "Temo di non sapervi resistere".

"Checca squallida", ha detto al collega Cusumano.
    "Ponevo l'accento sull'aggettivo. Denunciavo lo squallore della sua posizione".

Checca invece stava per cosa?
    "Non ci azzecca niente. E ho chiesto scusa a lui".

Le serviva comunque l'epiteto per segnalare all'aula la sua presenza.
    "Avevo bisogno di urlare la mia contrarietà a quel bagno d'ipocrisia in cui il collega era immerso. Cusumano non credeva a una sola delle parole che pronunciava".

Ha anche guarnito la sua faccia di lembi di mortadella espulsi dalla bocca oramai incapiente. E tracannato spumante oltre a quello versato sullamoquette.
    "Tutto il cinema di Almodovar si nutre della carne viva come scena fondante della propria rappresentazione creativa. In me c'era l'idea di sviluppare anche visivamente il senso della vittoria".

Non è un po' troppo cinematografico il suo senso delle Istituzioni?
    "Ho scritto a Marini, naturalmente mi scuso. E devo dire che Prodi ieri ha fatto una bella figura. Evola diceva: a una cosa si badi! A tenersi in piedi in un mondo di rovina".

Senatore: i suoi gusti sessuali sono liberi e anticonformisti. E' credente ma ama i dannati dalla Chiesa. Anche il travestimento personale, le piume.
    "Travestimento no".

I maschi.
    "Mi squaglio davanti a una creatura di marmo. Ma non ho avuto mai un rapporto sessuale con una persona del mio stesso genere".

Frequenta soltanto.
    "Frequento con enorme piacere i locali dove ogni desiderio è possibile e praticabile. Le mie donne sono sempre con me".

Frequenta ma non consuma.
    "Mi fermo un attimo prima".

Costringe ad approfondire.
    "Stamane ho fatto all'amore. Terminato alle 12,15".

Ah!
    "Con una donna, la mia donna. Ho avuto un figlio da un'altra".

Zeffirelli le ha dedicato un grande suo film: Storia di una capinera.
    "Zeffirelli è amico di famiglia, nutro immenso affetto, è uno dei più grandi, più grandi, più grandi. Ero assessore alla cultura a Catania, dove quel film è stato girato. Ho fatto di tutto per agevolargli il lavoro".

Per riassumere: lei è un praticante della perdizione.
    "Vivo dannatamente di contraddizioni".

S'è chiesto cosa ci faccia in Alleanza Nazionale?
    "Bella domanda".

(26 gennaio 2008)

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-3/nino-strano/nino-strano.html

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735916
    quando qualcuno lo incontra...la prima cosa che gli dice è che è strano....lui purtroppo crede che l'han riconosciuto:cool:

:asd: :asd:

:cold:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735917
    Strano e' proprio STRANO...

Un esteta, un novello D'Annunzio, un discepolo di EVOLA...

Strano, ma ammirevole : e' di Alleanza Nazionale !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4735918
    che bel personaggio, ma veramente

-- un seguace di Evola, cioè del Teorico del razzismo XENOFOBO più assoluto
    -- un fascista che vorrebbe tanto schierarsi contro i tabù che gli impone la Chiesa ma che non può farlo perchè i suoi Camerati si sono eletti Difensori del VAticano

-- fondamentalmente un Omosessuale al quale è stato imposto di non comportarsi da Gay, almeno in pubblico, perchè sennò non può stare in AN

Un altro po' di personaggi come questo e quando faranno i loro bei discorsetti sugli omosessuali gli si potrà più che legittimamente proiettare un pò di saliva negli occhi, ancora più di quanto non sia già ora legittimo fare

In conclusione Un pagliaccio che vorrebbe tanto urlare ma che invece deve far tutto sottovoce, sennò perde Partito, Potere e soldi.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735919
    e purtroppo a quanto pare anche nelle prossime elezioni non si potrà scegliere il parlamentare, ma decideranno le liste che faranno loro:(

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4735921
    Originally posted by marcomix
    e purtroppo a quanto pare anche nelle prossime elezioni non si potrà scegliere il parlamentare, ma decideranno le liste che faranno loro:(

Casini ha già dichiarato che metterà capolista alla camera o al senato il favoreggiatore semplice Cuffaro....

Per me chi lo voterà (Cuffaro o Casini) non è meno favoreggiatore di mafie che Cuffaro stesso....oppure è semplicemente un cretino...

:muhehe:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4735923
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Casini ha già dichiarato che metterà capolista alla camera o al senato il favoreggiatore semplice Cuffaro....

Per me chi lo voterà (Cuffaro o Casini) non è meno favoreggiatore di mafie che Cuffaro stesso....oppure è semplicemente un cretino...

:muhehe:

ecco questo è quello che intendevo....

poi nn stupiamoci dei condannati in parlamento di mortadelle e spumante sputi ed insulti...

visto che non ci fanno scegliere chi votare e c'è un ricatto morale...se ti piace il partito devi sopportare chi ti costringiamo ad eleggere...

fortunatamente a me non piace ne questo partito ne chi viene eletto:asd:

però l'esempio è valevole ovunque:(

8.     Mi trovi su: Homepage #4735924
    Originally posted by marcomix

visto che non ci fanno scegliere chi votare e c'è un ricatto morale...se ti piace il partito devi sopportare chi ti costringiamo ad eleggere...
    :(

non credo proprio sia vero ..
    è questione di tifo e scelte INDOTTe ..

ormai l'Italia (più di altri, per il momento) è talmente assuefatta alla corruzione, ha sentito talmente tante volte, ogni volta che c'è un inquisito importante, che c'è la congiura politica, che non frega più niente a nessuno

corrotti loro corrotti tutti, fatemi avere un favore che vi voto anche JAck lo squartatore ... o il più corrotto d'Europa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4735925
    Ma la sinistra si ricandida alle ELEZIONI o avra' il buon senso di starsene a casa ????
    Non vorranno andare nelle piazze a dire ancora CAXXATE : stavolta li accoglieranno a uova marce, fischi e molotov...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

non è una barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina