1.     Mi trovi su: Homepage #4735935
    è la prima volta che vedo giocare Tsonga ma se tanto mi da tanto credo che Nadal e Djokovic abbiano già trovato un degno concorrente
    Anche perchè sembra avere un bagaglio più ampio e completo.

Per come gioca sembrerebbe un misto tra Courier, del quale imita l'impugnatura della racchetta, ed Agassi, del quale imita la velocità di esecuzione

Per ora (primo set) è lui che comanda il gioco ed a Djokovic non resta che aggrapparsi al servizio, cosa che contro Federer gli è bastata, però.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735937
    dopo un inizio di secondo set che sembrava imitare quanto successo nel primo, Djokovic, sentendosi alle strette, ha cominciato a variare un pò il gioco
    ed all'improvviso, forse perchè disorientato o per un calo di concentrazione, Tsonga si è come spento

secondo set a Djokovic e partita molto più equilibrata ma apparentemente ora condotta dal Serbo

Si prevede maratona
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735939
    Tsonga ha avuto un netto calo di concentrazione, forse per stanchezza
    eDjokovic subito ne ha approfittato
    Terzo set nettamente a Djokovic (6-3), con Tsonga che ha fatto tanti errori gratuiti

Tutto è nelle mani del Francese, se si riprende c'è ancora partita, altrimenti, con un Djokovic che pur avendo un gioco monocorde non regala praticamente nulla, questo quarto set potrebbe essere l'ultimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4735940
    il quarto game del quarto set è stato mortifero, con Tsonga che ha fatto correre invano Djokovic da un lato all'altro, stroncandolo, letteralmente;

e con Djokovic che, forse solo per riposarsi, nel sesto ha chiesto l'intervento del medico

Ora la partita sembra aver cambiato di nuovo conducente, con Djokovic che sembra aver scelto di nuovo di aggrapparsi solo al suo servizio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4735944
    Originally posted by Canemacchina
    ma il tennis su che canale ve lo vedete? :cry: lo voglio vedere anche io :cry:

e ti svegli ora che è appena finito il torneo ?

l'ho visto via Web e ti posso dire che tutto sommato non è stato malissimo (video più che discreto), forse anche perchè i campi Blu-cobalto offrono un adeguato contrasto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4735946
    Originally posted by Canemacchina
    ma il tennis su che canale ve lo vedete? :cry: lo voglio vedere anche io :cry:
    Tutti i tornei più importanti del tennis vengono trasmessi in streaming da diversi canali, quello che guardo io è star sport discreta qualità e commento in inglese, poi c'è cctv5 qualità video forse migliore ma commento in cinese.. infine (solo per gli slam) ci sono i canali di eurosport in varie lingue.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4735947
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Tutti i tornei più importanti del tennis vengono trasmessi in streaming da diversi canali, quello che guardo io è star sport discreta qualità e commento in inglese, poi c'è cctv5 qualità video forse migliore ma commento in cinese.. infine (solo per gli slam) ci sono i canali di eurosport in varie lingue.
    fico.. :yy: la prox volta mi informerò meglio :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4735948
    io l'ho vista in diretta su eurosport!;)
    cmq djoko non era lui nel primo set...invece il tsonga supergiocava!
    quando novak ha cominciato a remare, nonostante i colpi ed il gioco per niente male dell'avversario, ha avuto la meglio.
    E' vero tsonga ha davvero del talento, ma è venuto fuori dal nulla, sapete quanti anni ha?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4735949
    Originally posted by jackal
    io l'ho vista in diretta su eurosport!;)
    cmq djoko non era lui nel primo set...invece il tsonga supergiocava!
    quando novak ha cominciato a remare, nonostante i colpi ed il gioco per niente male dell'avversario, ha avuto la meglio.
    E' vero tsonga ha davvero del talento, ma è venuto fuori dal nulla, sapete quanti anni ha?

22 ed e 38 del mondo credo che dopo oggi arrivi al 19

vedremo.....

intanto uno diverso da nadal e fed ha vinto uno slam

Finale Australian Open

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina