1.     Mi trovi su: Homepage #4735997
    - Secondo la notissima trasmissione TV "Controcampo", l'Inter avrebbe in serbo due vere e proprie bombe di mercato. Nel mirino nientemeno che Diarra, il maliano attualmente impegnato nella Coppa d'Africa, e Lampard, stella di prima grandezza del calcio britannico. In alternativa, Moratti starebbe pensando a Deco, che non trova spazio in squadra, nel Barcellona, mentre in Italia si parla sempre dei romanisti De Rossi e Aquilani, ma per i quali la Roma ha sempre ribadito l'assoluta incedibilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4735998
    E' giusto che rinforzino la rosa.
    Ora come ora è assolutamente povera e inadeguata. :asd: :asd:

De Rossi e Aquilani, però, se li potrà prendere solo alla playstation, forse. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4735999
    massì .. ormai i lavori di ristrutturazione della panchina sono terminati e c'è posto per tutti le 127 riserve, almeno fino alla prossima campagna acquisti

PEr farli giocare tutti dovranno inventarsi qualche torneo ad Hoc, ma se po'ffà

però su controcampo le notizie di mercato le dà Mosca ..
    ho detto tutto.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736000
    Dall'anno prossimo andrà in vigore la regola che puoi portarti tutta la rosa disponibile tra campo e panchina.Vedrete.:asd:

Che poi per me sarebbe pure giusto.Caxxo io pago un giocatore e non ho la facoltà di scegliere se farlo entrare o meno:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Inter, Le Mani Su Diarra E Lampard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina