1.     Mi trovi su: Homepage #4736265
    Per caso qualcuno sta ascoltando le partite in radio?
    Mah, già quelle in tv, sulla rai, fra i telecronisti (e i commentatotri "tecnici") ultras di roma e inter (e antijuventini....i commenti del mondiale pro totti e contro del piero avevano del grottesco) sono scandalose.
    Ma c'è questo oggi che commenta l'inter che non ci si crede....
    in ogni collegamento di circa 50 secondi riesce a ricordare 18 volte che l'inter è in 10....e ogni volta (rare) che l'inter attacca si scalda tipo finale dei mondiali...
    che pena. ma dove sono finiti i pizzul, i ciotti e i martellini?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736268
    ho sempre pensato che questo è il + grave problema di tutto il mondo del calcio...e non solo:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4736272
    meno male, davvero, nonostante la faziosità estrema di bergomi al suo fianco è uno dei pochi che si salva. della vecchia generazione rimane nesti che pur essendo immagino torinista è abbastanza imparziale e valido
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736275
    Originally posted by Zande85
    Pizzul non è in pensione :cool:! Commenta le partite su La7!

Ieri in Roma-Palermo ha scambiato Totti per Perrotta e ha fatto anche un altro scambio che ora non ricordo.:asd:

Ma la più bella è stata di quello al suo fianco che ha chiamato Mexes...Merkez o qualcosa del genere.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4736276
    Originally posted by Odisseo2005
    Per caso qualcuno sta ascoltando le partite in radio?
    Mah, già quelle in tv, sulla rai, fra i telecronisti (e i commentatotri "tecnici") ultras di roma e inter (e antijuventini....i commenti del mondiale pro totti e contro del piero avevano del grottesco) sono scandalose.
    Ma c'è questo oggi che commenta l'inter che non ci si crede....
    in ogni collegamento di circa 50 secondi riesce a ricordare 18 volte che l'inter è in 10....e ogni volta (rare) che l'inter attacca si scalda tipo finale dei mondiali...
    che pena. ma dove sono finiti i pizzul, i ciotti e i martellini?

Le partite alla radio mi sembrano sempre ben commentate, per forza di cose a stretto giro di contatti deve ricordare ad ogni intervento che l'Inter gioca in 10, anche perchè essendo la squadra principale, la cosa può interessare... ;)

Boh, a me piace, ma fanno molta più pena quelle telecronache "alla caressa" che parteggiano palesemente per una squadra e finiscono per commentare solo quello che vogliono... de gustibus... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736279
    Concordo con Reco....

Dopo la partita ho ascoltato i commenti a RadioRai...
    Forse Cucchi...ma non importa....

S'inventava che l'Udinese avrebe meritato di vincere per la gran mole di gioco....solo a fine commento ricordava che l'Inter aveva giocato in 10 per 70 minuti...e sbagliato almeno 4 gol fatti...

...poi lui stesso o altro radiocronista rai...andava ad intervistare l'ottimo Marino che...a domanda "Mister, peccato....avreste meritato di vincere"...Replicava "L'Inter in 10 ha dimostrato di essere la Grande Squadra che è...poteva punirci oltre i propri meriti...gusto il pareggio...siamo contentissimi così"...

Non so che radio ha ascoltato Ulisse...Io ho visto la partita con commento in inglese...e non stavo certo a concentrarmi per capire il commento...
    Poi devo aver ascoltato un canale radio diverso dal suo....

Alla prossima ci scambiamo i canali, Ulisse:D :approved:

radiocronisti/telecronisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina