1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736292
    Tutte queste partite le ho beccate senza doppie chance.Ho beccato la vittoria dell'Arsenal e del Chelsea in fa cup.Quelle del Chievo,della Roma,del Lanciano,della Fiorentina.Il pareggio della Reggina.Provate a indovinare perchè ho perso 344 euro?

:( :mad: :eek: :cry: :muhehe: :( :mad: :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736294
    Originally posted by GLOBO
    Tutte queste partite le ho beccate senza doppie chance.Ho beccato la vittoria dell'Arsenal e del Chelsea in fa cup.Quelle del Chievo,della Roma,del Lanciano,della Fiorentina.Il pareggio della Reggina.Provate a indovinare perchè ho perso 344 euro?
    Hai sbagliato il napoli :cool:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736295
    Originally posted by massituo
    rimini bologna:cool: [/QUOTE]

Kasimpasa - Kayserispor

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Hai sbagliato il napoli :cool:!

Sagace.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736297
    Originally posted by common
    perchè sei tifoso ??

ma anche senza esserlo non avrei mai messo un uno fisso al Cagliari

Pensa che le ho scelte tutte e 8 nel locale.Sono stato 10 minuti per immaginare se mettere 1 o x per Atalanta-Reggina.Volevo mettere la doppia chance ma era misera la quota.Poi ho avuto l'apparizione con Foti,Diego e Joey che hanno fatto il segno della croce a forma di X.:cool:

Godo per la Roma e per la Fiore (Grande Mutu.Ennesimo gol decisivo della giornata :cool: )

Massi Pato quanto prende?:confused:

Tony aspetto il tuo conforto.:cry: :cry: :cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736298
    Originally posted by GLOBO
    Pensa che le ho scelte tutte e 8 nel locale.Sono stato 10 minuti per immaginare se mettere 1 o x per Atalanta-Reggina.Volevo mettere la doppia chance ma era misera la quota.Poi ho avuto l'apparizione con Foti,Diego e Joey che hanno fatto il segno della croce a forma di X.:cool:

Godo per la Roma e per la Fiore (Grande Mutu.Ennesimo gol decisivo della giornata :cool: )

Massi Pato quanto prende?:confused:

Tony aspetto il tuo conforto.:cry: :cry: :cry:

Sei solo vittma della jella.
    Comprati un corno rosso e una gigantografia di S. Gennaro.

Ti sono vicino :volemose:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736299
    Originally posted by TonyManero
    Sei solo vittma della jella.
    Comprati un corno rosso e una gigantografia di S. Gennaro.

Ti sono vicino :volemose:

Grazie amico mio.:volemose:

10 minuti prima dell'1-1 sono passati 2 camion militari pieni di rifiuti.Se passavano 10 secondi dopo il 2-1 del Cagliari o dopo aver scoperto della vittoria del Lanciano(l'ho scoperto alle 17.10.In radio avevo sentito fino al pareggio poi non mi sono accorto che dopo 8 minuti hanno detto che era ripassata in vantaggio) mi sarei gettato al volo in uno dei camion.:asd:

Comunque sia la punizione del 2-1 non c'era.Ricordatelo.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736300
    Sto ancora rosicando.Il vino non è servito.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736302
    Originally posted by Obi-Wan
    Adesso passa alla birra... :asd: Di solito al terzo cambio si inizia a dimenticare... :asd:

:asd:

Pastiglie di assenzio a go go.:cool:

Aiuto.Mi sta venendo un coccolone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina