1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736307
    No.Non è un sondaggio per intitolare una strada cittadina a Edo.:asd:

Io a fine partita avrei detto si ma pensandoci bene faccio questa valutazione:
    si per dare una scossa alla squadra...ma chi prendiamo?Solo Zaccheroni mi sembra il migliore sulla piazza.
    No...perchè se domani firma Esposito o sarà anticipato l'arrivo di Mannini vedremo un Napoli diverso in campo.

Non so quale soluzione far prevalere ma quella di dargli un'ultima chance contro l'Udinese non mi sembra una cattiva idea.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736309
    io voto si...ma purtroppo non vedo chi sia disponibile a sostituirlo:cry:

ma non è che prandelli può rescindere consensualmente con la fiorentina??:asd: :asd:

cmq colantuono deve rescindere perchè se viene esonerato non può venire, zaccheroni non mi piace, e non so chi altro sia libero.

e cmq bisogna prendere qualcuno la panchina non è all'altezza e se manca qualcuno è la fine.

serve un regista un difensore e un'ala:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736310
    sembra che la colpa sia di reja...ma che colpe ha reja?la squadra è discreta negli 11 e fa schifo nelle riserve.
    Finchè i titolari reggono la squadra va bene, nel momento in cui devi sostituirli la squadra ha cali di qualità spaventosi.
    Non credo che un allenatore possa far resuscitare una squadra. Invece di spendere per gli allenatori bisogna spendere per la squadra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736311
    Originally posted by massituo
    sembra che la colpa sia di reja...ma che colpe ha reja?la squadra è discreta negli 11 e fa schifo nelle riserve.
    Finchè i titolari reggono la squadra va bene, nel momento in cui devi sostituirli la squadra ha cali di qualità spaventosi.
    Non credo che un allenatore possa far resuscitare una squadra. Invece di spendere per gli allenatori bisogna spendere per la squadra.

sulla qualità della squadra hai ragione

ma ad esempio, e qui cito una persona che ha visto la partita e me ne ha parlato, se in tutto il secondo tempo, dopo il vantaggio, il Napoli si è fatto schiacciare dal CAgliari ed ha pensato solo a difendere l'1 a 0, non pensi si possa dare qualche merito anche dell'allenatore ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736312
    Originally posted by common

ma ad esempio, e qui cito una persona che ha visto la partita e me ne ha parlato, se in tutto il secondo tempo, dopo il vantaggio, il Napoli si è fatto schiacciare dal CAgliari ed ha pensato solo a difendere l'1 a 0, non pensi si possa dare qualche merito anche dell'allenatore ?
    e prandelli sarebbe la soluzione?prandelli è un catenacciaro:asd:
    il problema è che per fare un certo gioco devi avere i giocatori adatti. Oltretutto giochi fuori casa, in vantaggio...è normale che cerchi di tenere il risultato. O ti pigli zeman o fanno tutti così
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736313
    Originally posted by common

infatti non c'era gioco...a parte qualche dialogo di classe fra hamsik e lavezzi, poi non c'erano schemi, o meglio c'era il solito unico schema ormai prevedibile.

devo dire che ha contribuito anche una prestazione pietosa di bogliacino e gargano, il primo ha fatto bene solo nell'assist.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736314
    Originally posted by marcomix
    e non so chi altro sia libero.

Scorrendo la lista di allenatori che hanno il patentino di prima categoria quelli disponibili sono:
    Mazzone,Galeone,Mandorlini(se ha rescisso),Fascetti,Colomba,Ficcadenti,Guerini,Lippi,Morace,Oddo senior,Sandreani (:asd: ),Scala,Somma,Tardelli,Vialli,Zeman e Zenga (mi pare sia libero)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736315
    Originally posted by GLOBO
    Scorrendo la lista di allenatori che hanno il patentino di prima categoria quelli disponibili sono:
    Mazzone,Galeone,Mandorlini(se ha rescisso),Fascetti,Colomba,Ficcadenti,Guerini,Lippi,Morace,Oddo senior,Sandreani (:asd: ),Scala,Somma,Tardelli,Vialli,Zeman e Zenga (mi pare sia libero)

appunto:cry: :cry:

9.     Mi trovi su: Homepage #4736316
    Originally posted by massituo
    e prandelli sarebbe la soluzione?prandelli è un catenacciaro:asd:
    il problema è che per fare un certo gioco devi avere i giocatori adatti. Oltretutto giochi fuori casa, in vantaggio...è normale che cerchi di tenere il risultato. O ti pigli zeman o fanno tutti così

ma che cavolo c'entra Prandelli col Napoli?

e poi anche l'altra è una boutade niente male .. si giocava in casa di una squadra che veniva da SEI sconfitte consecutive e la tattica normale era chiudersi dopo uno striminzito vantaggio ? A Cagliari se la sono giocata cani e porci ed il Napoli poteva solo chiudersi ? Oh .. il Cagliari prima di segnare meritava di farne altri 2 o 3 ed ha preso due traverse, con Matri (mica Batistuta) che è sembrato inarrestabile
    Cmq I risultati credo siano conseguenziali all'atteggiamento

lascia stare va ..
  10.     Mi trovi su: Homepage #4736317

vai con Carolina Morace
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4736321

Mandorlini secondo me fa giocare bene le squadre purtroppo mi pare un po sfigato...Zeman impossibile a campionato iniziato...lippi :asd: :asd: :asd:. Colantuono è bravo mentre gli altri non mi pronuncio...
    Cmq nn credo la colpa sia solo di reja se deve far giocare savini e garics e non ha panchina...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Via Reja?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina