1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736448
    Originally posted by Giovanni1982
    0-3 sempre senza rubare.:cool:

non ci sei abituato vero?':asd: :asd:

domani ne parleranno tutti i giornali:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736451
    Poxxa di quella zozza ma Grygera si è fatto ammonire,Birindelli è entrato dalla panca e la difesa della Juve prende solo un bonus.:mad:

Grandi Treze2gol(la Napoli Futura 2 ti ringrazia) e Del Piero (scusami se ho pensato di metterti in panca.Gol e assist:cool: ).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4736452
    Originally posted by GLOBO
    Grandi Treze2gol

grazie a DIO lo scambio con quella pippa di Gila non si è concretizzato.... :P
    L'avevo detto, e lo ribadisco ancora una volta, che nello scambio chi ci rimetteva (molto) eravamo noi, in quanto al confronto il rossonero non vale neanche la metà di Trezegol....

Grazie David.... ! :approved:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736453
    Originally posted by Vittore
    grazie a DIO lo scambio con quella pippa di Gila non si è concretizzato.... :P
    L'avevo detto, e lo ribadisco ancora una volta, che nello scambio chi ci rimetteva (molto) eravamo noi, in quanto al confronto il rossonero non vale neanche la metà di Trezegol....

Grazie David.... ! :approved:

Ringrazio anche io.:cool:

Eppure per Del Piero.Tutti dicono che è un cadavere ma intanto segna e fa segnare.9 gol (non so se la Gazza abbia aggiornato altrimenti sono 10.Solo 2 rigori) non sono pochi per un "cadavere".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4736454
    Poxxa di quella zozza ma Grygera si è fatto ammonire,Birindelli è entrato dalla panca e la difesa della Juve prende solo un bonus.:mad:

Che vuol dire solo un bonus?
    Più di 75' di imbattibilità +2
    Vittoria in trasferta +1,5
    Gol subito -0,5
    Eventuali ammonizioni -0,5

Birindelli ha giocato almeno 20 minuti e prende bonus.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736455
    Originally posted by turclau
    Che vuol dire solo un bonus?
    Più di 75' di imbattibilità +2
    Vittoria in trasferta +1,5
    Gol subito -0,5
    Eventuali ammonizioni -0,5

Birindelli ha giocato almeno 20 minuti e prende bonus.

Cioè volevo dire che perde mezzo punto per via del gol subito.:approved:

Ho visto mo solo uno dei gol.Il secondo di Treze.Grandissimo assist e grandissimo gol.Mi alzo in piedi.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4736456
    Ringrazio anche io.:cool:

Eppure per Del Piero.Tutti dicono che è un cadavere ma intanto segna e fa segnare.9 gol (non so se la Gazza abbia aggiornato altrimenti sono 10.Solo 2 rigori) non sono pochi per un "cadavere".:cool:

Il vero Del piero me lo ricordo diversi anni fa....
    ....di quei famosi gol a rientrare da fuori area, non ne fa più.
    Nell'uno contro uno spesso perde palla, invece all'epoca era il contrario....

Oggi alterna buone/ottime prestazioni con altrettante gare qualitativamente scarse/sufficenti....

:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4736457
    Originally posted by Vittore
    Il vero Del piero me lo ricordo diversi anni fa....
    ....di quei famosi gol a rientrare da fuori area, non ne fa più.
    Nell'uno contro uno spesso perde palla, invece all'epoca era il contrario....

Oggi alterna buone/ottime prestazioni con altrettante gare qualitativamente scarse/sufficenti....

:rolleyes:

9 goal.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4736458
    Eppure per Del Piero.Tutti dicono che è un cadavere ma intanto segna e fa segnare.9 gol (non so se la Gazza abbia aggiornato altrimenti sono 10.Solo 2 rigori) non sono pochi per un "cadavere".:cool: [/B]

E io sono un altro di quelli che non si fida mai e lo lascio
    sempre in panca:wall:

Livorno - Giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina