1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736503
    Se si(io penso proprio di si) quante giornate?Ha volontariamente indotto l'arbitro ad espellere Bianchi simulando un fallo con notevole ritardo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736505
    no perchè non gioca nel napoli, altrimenti 2 giornate di squalifica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736507
    Originally posted by Giovanni1982
    C'è un complotto contro il Napoli. La spazzatura ce l'ha messa la Figc. :cool:

finalmente qualcuno che vede la ragnatela nascosta e le trame di questo calcio malato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736509
    Originally posted by Giovanni1982
    :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736510
    Originally posted by massituo
    no perchè la botta la prende [/QUOTE]

Dove la prende?Bianchi appena lo sfiora con la mano e Zanetti mentre cade guarda il pallone e poi con notevole ritardo si mette le mani in faccia come colpito da un raggio intergalattico.:asd:

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982

Grande Giova.:asd:

Aggiornami sul veliero.:cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736515
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, è più forte, perchè gioca nel Torino :cool:

Il nostro Zanettino........... :cry: :cry: :cry:
    Fosse ancora qui a far coppia con Luca.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736517
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pensa che fra poco non ci sarà più nemmeno Luca :asd: :asd:

Grazie, tu si che mi sai rincuorare.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Paolo Zanetti merita la squalifica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina