1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736525
    Milan-Genoa, Galliani: "Ci trattano da provinciale"
    27.01.2008 20.34 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1789 volte
    "Ci trattano da provinciale". Adriano Galliani, vice-presidente e amministratore delegato del Milan, è staato piuttosto esplicito, nel dopopartita di San Siro contro il Genoa, sugli arbitraggi riservati al Milan. "In quanto a rigori assegnati - ha dichiarato Galliani - i rossoneri non godono della giusta considerazione". Anche Carlo Ancelotti ha avuto da ridire sulla direzione di Rocchi: "Il rigore per fallo di mano di Konko era clamoroso, impossibile da non vedere". Per contro, il tecnico genoano Giampiero Gasperini se l'è presa con la "fastidiosa serie di falli fischiati contro il Genoa nel momento decisivo della gara".

ora non è tanto quello che dice...ma come lo dice....che significa ci trattano da provinciale?? significa che il non dare rigori è un trattamento tipico per quelle squadre...cioè ammette che lui pensa che questo è ciò che dovrebbero meritare le provinciali??

Galliani ci illumini di immenso:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736527
    gran discorso

"ci trattano da provinciale" perchè forse ritiene giusto che alle provinciali non siano dati rigori

"i rossoneri non godono della giusta considerazione" perchè forse gli arbitri prima di fischiare dovrebbero considerare che sono "i rossoneri" e quindi trattarli diversamente

l'intervista però non è riportata tutta, perchè finisce così: noi sappiamo dove vanno a scuola i figli di Collina e dov'è il parrucchiere di sua Moglie"; c'è MArcello (dell'Utri, non Lippi) ed i suoi ragazzi che sono ansiosi di conoscerli per fargli sapere che meritiamo tanto Rispetto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4736528
    Galliani è semplicemente un stronxo.... :yy:
    Quando non danneggiano il suo milan, chiede di essere cauti nelle dichiarazioni sugli arbitri e tolleranti verso gli errori.
    Quando invece il milan è il milan ad essere danneggiato (o pensa di esserlo), apre la fogna e sputa dichiarazioni non tanto tolleranti.

W la coerenza ! :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736529
    Originally posted by Vittore
    Galliani è semplicemente un stronxo.... :yy:
    Quando non danneggiano il suo milan, chiede di essere cauti nelle dichiarazioni sugli arbitri e tolleranti verso gli errori.
    Quando invece il milan è il milan ad essere danneggiato (o pensa di esserlo), apre la fogna e sputa dichiarazioni non tanto tolleranti.

cosi come fanno tutti gli altri dirigenti e allenatori di serieA:)

cmq io credo che volesse intendere che la sudditanza psicologica secondo lui esiste (volontaria o involontaria che sia), quindi gli rosica che non viene applicata anche sul milan. In ogni caso è il tipico sfogo del dopopartita ( e di solito sono quelli i piu sinceri che vengono proprio dal cuore :asd: ) detto senza pensare a quanto grande la stai sparando. Sicuramente oggi o nei prossimi giorni "aggiusterà" le sue dichiarazioni.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4736531
    lascialo stare Razor questo dovrebbe essere in gabbia oppure pensa "e come mai, l'anno scorso da penalizzati che dovevano minimo in serie B e abbiamo fatto la champions e quest'anno guarda un pò solo pochi rigorini rubacchiati quà e la..."

altro che lavorare questo come il suo milan doveva essere da altre parti! :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736533
    Originally posted by massituo
    ha ragione, siamo la squadra più penalizzata del campionato. Non credo ci sia alcun dubbio. Protestare dopo una vittoria dovrebbe far capire molte cose agli anti-milanisti. In ogni modo si chiede equità, nulla di più.

mica ha detto "siamo i più penalizzati". Ha detto "ci trattano da provinciali".

Se avese potuto avrebbe detto "siamo il Milan, cribbio, mica un Cagliari qualsiasi. Se c'è qualcuno da penalizzare non siamo di certo noi! Per contratto :cool: "
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736534
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Se avese potuto avrebbe detto "siamo il Milan, cribbio, mica un Cagliari qualsiasi. Se c'è qualcuno da penalizzare non siamo di certo noi! Per contratto :cool: "
    estrapolare il concetto ragazzi, non è difficile:cool: si dice che le provinciali sono piu penalizzate(o così si vuol far credere)->milan + penalizzato:cool: dai su non è difficile, può arrivarci anche wfw:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4736535
    Originally posted by Zanetti_Capitano

:asd: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  9.     Mi trovi su: Homepage #4736536
    estrapolare il concetto ragazzi, non è difficile:cool: si dice che le provinciali sono piu penalizzate(o così si vuol far credere)->milan + penalizzato:cool: dai su non è difficile, può arrivarci anche wfw:cool:
    bastava che galliani si esprimesse così :asd:
    non si mette in discussione il fatto che siate penalizzati, cosa abbastanza evidente, ma il fatto che il modo di farlo di galliani e simile a quello di un Boss potente ed arrogante.
    bastava dire quest'anno siamo troppo penalizzati, invece è stata semplicemente un uscita infelice nulla di più .....caro il mio avvocato del diavolo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4736537

perchè era troppo difficile dire "vogliamo che ci fischino un rigore quando c'è", rispetto a dire "non vogliamo essere trattate da provinciali"? :mumble:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736538
    Originally posted by lallo
    bastava che galliani si esprimesse così :asd:
    non si mette in discussione il fatto che siate penalizzati, cosa abbastanza evidente, ma il fatto che il modo di farlo di galliani e simile a quello di un Boss potente ed arrogante.
    bastava dire quest'anno siamo troppo penalizzati, invece è stata semplicemente un uscita infelice nulla di più .....caro il mio avvocato del diavolo :asd:
    non è un anno, sono due anni. Ho visto cose che manco la giuve di moggi...in ogni modo l'atteggiamento di galliani non è ne piu ne meno degli altri dirigenti, solo che verso di lui è palese che esista un complesso di inferiorità essendo uno dei dirigenti piu vincenti del calcio italiano.
    Considera poi che Galliani è fondamentalmente un tifoso, bisogna leccarsi le dita che non si esprima volgarmente...e concludo dicendo che il sillogismo era abbastanza evidente..poi c'è chi ci arriva e chi no:cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736539
    Protestare dopo una vittoria dovrebbe far capire molte cose agli anti-milanisti. In ogni modo si chiede equità, nulla di più.

Mi trovo d'accordo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Galliani: "Ci trattano da provinciale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina