1.     Mi trovi su: Homepage #4736561
    Mancini-arbitri: 'Con la Juve giocheremo in 10 dall'inizio...'

08:01 del 28 gennaio
    "Per come si era messa la partita c'era anche il rischio di poterla perdere. Invece i ragazzi sono stati bravissimi, negli spogliatoi ho fatto loro i complimenti. È stata una prestazione straordinaria perchè abbiamo giocato in dieci contro undici contro un avversario di qualità forte e in gran forma. Malgrado questo ci siamo compattati bene dopo l'espulsione, abbiamo creato molto e concesso pochissimo. Per questo sono molto soddisfatto", questo il commento di Roberto Mancini a Inter Channel dopo il pareggio dei nerazzurri contro l'Udinese.
    L'Inter ha mantenuto in campo le due punte anche in inferiorità numerica: "Quando si va in inferiorità numerica - prosegue -, mantenendo le due punte, chiedi più sacrificio ai centrocampisti, infatti alla lunga erano un po' stanchi, ma non dai possibilità ai loro difensori di salire. Li tieni sotto pressione e questo era il nostro obiettivo". L'arbitro vi ha detto qualcosa in occasione della doppia ammonizione di Cesar? Non ci interessano questi episodi - risponde Mancini -. Vorrà dire che mercoledì a Torino scenderemo in campo già in dieci così avremo risolto anche questo problema".

calciomercato.com

------

meglio astenersi da ogni commento, potrei risultare offensivo.

:censored:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736564
    infatti ..

si mette a fare l'ironico invece di fare un cazziatone a quell'Imbecille di Cesar, che non ha trovato di meglio che fare due falli da ammonizione in meno di un minuto (Tombolini ha dimostrato che, regolamento alla mano, il secondo era fallo da ammonizione)

Quindi Mancini è doppiamento Stroffolo, perchè si lamenta avendo torto e perchè non ha fatto giocare Jimenez, cosa che mi aiuterà a perdere 2 partite su due, perchè come prima riserva ho proprio Cesar :mad: :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736565
    Originally posted by common
    (Tombolini ha dimostrato che, regolamento alla mano, il secondo era fallo da ammonizione)
    che versione del regolamento ha tombolini?:asd: non era assolutamente da ammonizione...il secondo no sicuramente, ma pure il primo a me lascia qualche dubbio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736566
    Originally posted by massituo
    che versione del regolamento ha tombolini?:asd: non era assolutamente da ammonizione...il secondo no sicuramente, ma pure il primo a me lascia qualche dubbio.

ma quanto imbecille sei se dopo essere stato appena ammonito entri a gambe pari su un avversario fermo col pallone tra i piedi?
    Ti meriti il giallo minimo per l'entrata, indipendentemente se entri sul pallone o meno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736567
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma quanto imbecille sei se dopo essere stato appena ammonito entri a gambe pari su un avversario fermo col pallone tra i piedi?
    Ti meriti il giallo minimo per l'entrata, indipendentemente se entri sul pallone o meno.
    a gambe pari?:asd: veramente aveva le gambe larghe e l'ha presa sullo stinco/caviglia. Da fuori sembrava una brutta entrata, se la riguardi manco era fallo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736568

questa volta sbagli tu, perchè ha fatto vedere un trafiletto del regolamento che descriveva esattamente quella azione

le parole non sono quelle perchè non le ricordo ma lo riassumo

l'Entrata a due gambe di un giocatore che prende prima il pallone e poi travolge l'avversario è da sanzionare comunque con fallo e ammonizione

e non si parla di piè pari ma di entrata con entrambe le gambe, anche larghe, quindi

in pratica si parlava di entrata troppo energica, perchè l'aver preso prima il pallone non può essere un motivo valido per rischiare di rompere le gambe all'avversario
  7.     Mi trovi su: Homepage #4736570
    vabbeh, cmq ti meriti l'ammonizione minimo per la tua idiozia se fai un'entrata del genere dopo essere stato APPENA ammonito

il vabbè se prendi per buono quello che dice lui
    ma secondo me non è così, ed avrei detto lo stesso anche se non lo dimostrava Tombolini, regolamento alla mano, perchè l'entrata esagerata, peraltro in una zona del campo non cruciale, credo sia palese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4736571
    il vabbè se prendi per buono quello che dice lui
    ma secondo me non è così, ed avrei detto lo stesso anche se non lo dimostrava Tombolini, regolamento alla mano, perchè l'entrata esagerata, peraltro in una zona del campo non cruciale, credo sia palese.

ma sì, infatti avrei fatto la stessa cosa fossi stato l'arbitro. Ha preso il pallone nettamente, però fallo+ammonizione c'erano tutti :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736572
    questa volta sbagli tu, perchè ha fatto vedere un trafiletto del regolamento che descriveva esattamente quella azione

le parole non sono quelle perchè non le ricordo ma lo riassumo

l'Entrata a due gambe di un giocatore che prende prima il pallone e poi travolge l'avversario è da sanzionare comunque con fallo e ammonizione

e non si parla di piè pari ma di entrata con entrambe le gambe, anche larghe, quindi

in pratica si parlava di entrata troppo energica, perchè l'aver preso prima il pallone non può essere un motivo valido per rischiare di rompere le gambe all'avversario
    non è un entrata a 2 gambe è questo il problema:asd: un entrata a 2 gambe è il cosidetto piede a martello..cosa che cesar non ha fatto:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4736573
    ma sì, infatti avrei fatto la stessa cosa fossi stato l'arbitro. Ha preso il pallone nettamente, però fallo+ammonizione c'erano tutti :)

Per il primo fallo sono daccordo con il giallo, invece per il secondo direi che è stato un tantino esagerato
  11.     Mi trovi su: Homepage #4736574
    non è un entrata a 2 gambe è questo il problema:asd: un entrata a 2 gambe è il cosidetto piede a martello..cosa che cesar non ha fatto:cool:

opinione personale .. NO
    e lo ripeto anche perchè Tombolini ha fatto vedere quel trafiletto di regolamento giusto mentre faceva vedere il replay
    l'entrata a due gambe non è solo quella a martello, può essere anche con le gambe a forbice .. perchè comunque l'altra gamba ha contribuito a travolgere l'avversario

secondo me si poteva parlare sia di entrata con entrambe le gambe che di entrata troppo energica

http://www.youtube.com/watch?v=nFiU8ixJQzA&watch_response

Mancini-arbitri: 'Con la Juve giocheremo in 10 dall'inizio...'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina