1.     Mi trovi su: Homepage #4736707
    approfitto del 3d per chiedere a massi se può cortesemente chiarirmi la questione dei gol nei minuti di recupero ? :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736709
    Originally posted by massituo
    dimmi pure
    ho visto che nel caso specifico di gianello i gol subit oltre il 90° non hanno inficiato il bonus per l'imbattibilità....quindi ora i gol vengono conteggiati con l'esatto minuto in cui vengono realizzati e non più come prima nei 90 minuti di gioco ?
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736710
    Originally posted by lallo
    ho visto che nel caso specifico di gianello i gol subit oltre il 90° non hanno inficiato il bonus per l'imbattibilità....quindi ora i gol vengono conteggiati con l'esatto minuto in cui vengono realizzati e non più come prima nei 90 minuti di gioco ?
    l'imbattibilità vale nei 45 minuti e nei 90. il recupero tuttavia non conta ai fini del raggiungimento dei bonus.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736714
    l'imbattibilità vale nei 45 minuti e nei 90. il recupero tuttavia non conta ai fini del raggiungimento dei bonus.
    e questo vale sia per i portieri che per i difensori ?

P.s. se ci ho tempo una di queste sere vi vengo a rubare un po' di fiches :cool:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4736718
    ovvero?

ho usato un termine improprio

è PALESEMENTE programmato per elargire tanti punti (e questo si nota maggiormente nei tavoli da 8), perchè evidentemente hanno pensato che far vedere tanti punti alti e smuovere tante fishes crea più interesse

Fatto stà che Elargisce uno strafottio di Scale e colori .. se nel flop ci sono almeno 3 quinti di scala, anche a doppio incastro, è matematico che c'è qualcuno che ha completato la scala

idem per il colore, se ci sono tre quinti di colore a terra, nella stragrande maggioranza dei casi c'è qualcuno che ha completato il colore.

Chinque abbia giocato un pò a Texas sa che col cavolo che escono tutti quei punti, si gioca prevalentemente sulle coppie, cosa che rende più realistica la possibilità di fare dei buoni Bluff

Sarebbe stato molto bello se avessero, come logica e norma propone, fatto in modo di randomizzare totalmente l'uscita delle carte, invece non hanno resistito a guidarlo

In Pratica .. col cavolo che giocherei a soldi veri su quel sito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736719
    Originally posted by common
    ho usato un termine improprio

è PALESEMENTE programmato per elargire tanti punti (e questo si nota maggiormente nei tavoli da 8), perchè evidentemente hanno pensato che far vedere tanti punti alti e smuovere tante fishes crea più interesse

Fatto stà che Elargisce uno strafottio di Scale e colori .. se nel flop ci sono almeno 3 quinti di scala, anche a doppio incastro, è matematico che c'è qualcuno che ha completato la scala

idem per il colore, se ci sono tre quinti di colore a terra, nella stragrande maggioranza dei casi c'è qualcuno che ha completato il colore.

Chinque abbia giocato un pò a Texas sa che col cavolo che escono tutti quei punti, si gioca prevalentemente sulle coppie

Sarebbe stato molto bello se avessero, come logica propone, fatto in modo di randomizzare totalmente l'uscita delle carte, invece non hanno resistito a guidarlo

In Pratica .. col cavolo che giocherei a soldi veri su quel sito.
    Non sono così tecnico quindi non avrei argomentazioni da opporti. Anzi forse hai ragione. Cmq giocando free, mi diverto abbastanza, mi va veloce anche se ho il 56 kb e anche graficamente non è malaccio. Magari ci son siti migliori, ma non ne conosco...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Zande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina