1.     Mi trovi su: Homepage #4736724
    petition on line
    http://www.everyonegroup.com/EveryOne/MainPage/Entries/2008/1/26_Petition_for_the_lives_of_Hamzeh_and_Loghman.html

ci credo poco ma anche il corriere.it ne parla.. io ho firmato.. servisse a qualcosa..

ma forse i Max di turno sono d'accordo con ahmadinejad e i fondamentalisti?:rolleyes:

http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_28/gay_iran_condannati_petizione_74dd4296-cd83-11dc-b103-0003ba99c667.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736726
    Tanto x sapere....

Si è mai salvato realmente qualcuno con:

- fiaccolate
    - petizioni online
    - catene di sant'antonio
    - girotondi
    - nascondino
    - strega comanda color
    - pito

Xè a me han sempre lasciato perplesso questo genere di iniziative.
    Non penso che in iran se si presentan 8 miliardi di firme a favore di quei 2 giovani freghi realmente qualcosa a prescindere dal fondamento della richiesta.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4736727
    Originally posted by MaestroZen
    Tanto x sapere....

- fiaccolate
    - petizioni online
    - catene di sant'antonio
    - girotondi
    - nascondino
    - strega comanda color
    - pito

Non penso che in iran se si presentan 8 miliardi di firme a favore di quei 2 giovani freghi realmente qualcosa a prescindere dal fondamento della richiesta.

Si, in realtà ti assicuro che servono, però nn certo nei paesi come l'Iran...:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736728
    Tanto x sapere....

- fiaccolate
    - petizioni online
    - catene di sant'antonio
    - girotondi
    - nascondino
    - strega comanda color
    - pito

Non si salvò nemmeno la Fiorentina dal fallimento :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4736729
    Tanto x sapere....

- fiaccolate
    - petizioni online
    - catene di sant'antonio
    - girotondi
    - nascondino
    - strega comanda color
    - pito

vabè fai lo splendido.. non ho mica detto "firmate così li salviamo", ci mettevi meno ad entrare e firmare piuttosto che scrivere sto pippone inutile, anche per sono il primo a dire "non ci credo.. ma non mi costa niente" ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736730
    Originally posted by Canemacchina
    vabè fai lo splendido.. non ho mica detto "firmate così li salviamo", ci mettevi meno ad entrare e firmare piuttosto che scrivere sto pippone inutile, anche per sono il primo a dire "non ci credo.. ma non mi costa niente" ;)

Guarda che non si tratta di firmare o meno.... la firma l'avevo già posta prima di aprire il 3ad.

Volevo solo capire (a prescindere dalla verità o meno della notizia in questione) se era mai successo che manifestazioni di solidarietà di questo genere hanno mai dato dei risultati o se servono solo a aumentare il numero di contatti di un sito (nello specifico) o a far bella figura o pubblicità a determinati personaggi.

Tutto quà. Pura curiosità poichè io sono molto scettico su queste iniziative.... e anche sulle associazioni no profit in genere (ma questo è un altro discorso ancora)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

2 giovani gay rischiano la morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina