1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736739
    Champion Pigs 4
    Pareggio sfortunato in casa 0-0.3-5-2 con Semioli(la prima volta che lo lascio fuori dopo diverse partite anonime e mo mi prende 2.5 !!!) al posto di Lavezzi e avrei vinto.La prossima in casa di Lallo sperando di fare il colpaccio e superarlo :cool:

Coppa delle isole
    Vittoria 0-1 fuori casa.6 punti di distacco dalla prima e alla prossima scontro diretto con la capolista per cercare di diminuire il margine.:cool:

Le Professoresse di Conti

4-0.Primo a pari punti con Pol 3 Foscato.

Alla prossima tocca a noi sfidarci turclau.Vinca il migliore.Complimenti per il recupero in classifica e per il 6-0 di ieri.:approved:

Bravo niko.Stai risalendo la china e non sei lontano dal gruppo di testa.:approved:

Il Grande Lebowski

Grandissima vittoria 0-3 fuori casa.Nonostante le assenze e il forzato 5-3-2 va tutto a perfezione con Mutu,Cassano e non solo.8 punti dalla prima non sono impossibili da recuperare ma prima c'è il secondo posto a 5 punti da agguantare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736741
    Originally posted by Obi-Wan
    Protesto!!! :sbam: :sbam:

Qui meritavo la vittoria... :cool:

A occhio mi sembra tutto ok.Intervengano gli esperti per smentirmi o per confermare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

I risultati delle partite sono fuori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina