1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4736750
    Originally posted by common
    è ovvio .. ho sempre detto che la gente fa e pensa come gli viene dettato

Veltroni disse quella frase e così dice la gente

se Veltroni avesse detto il contrario il sondaggio avrebbe avuto un risultato opposto, ne sono sicuro.

siamo un popolo di caproni....:rolleyes: continuo a dire che se ci fosse qualcuno (non politico) che spara due caxxate (tipo il milione di posti di lavoro...) e si candida alle elezioni si becca la magioranza assoluta...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736751

se Veltroni avesse detto il contrario il sondaggio avrebbe avuto un risultato opposto, ne sono sicuro.
    :yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4736752
    Originally posted by DYD_1974
    siamo un popolo di caproni....:rolleyes: continuo a dire che se ci fosse qualcuno (non politico) che spara due caxxate (tipo il milione di posti di lavoro...) e si candida alle elezioni si becca la magioranza assoluta...

ai risultati dei sondaggi credo poco... son fatti per far credere a chi li legge che una idea è largamente condivisa.

credo + ad una cosa:

se non cambia la legge elettorale, è abbastanza palese che perdono, qualsiasi alleanza fanno.

quindi non gli resta che correre da soli così potranno dire, che gli altri hanno una larga maggioranza, perchè loro correvano da soli, e correndo da soli possono aumentare leggermente la loro percentuale.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736754
    Originally posted by marcomix
    ai risultati dei sondaggi credo poco... son fatti per far credere a chi li legge che una idea è largamente condivisa.

credo + ad una cosa:

se non cambia la legge elettorale, è abbastanza palese che perdono, qualsiasi alleanza fanno.

quindi non gli resta che correre da soli così potranno dire, che gli altri hanno una larga maggioranza, perchè loro correvano da soli, e correndo da soli possono aumentare leggermente la loro percentuale.
    l'obiettivo è tornare alle urne ancora tra 2 anni e proporsi come la vera innovazione. questo governo berlusconi che verrà durerà poco secondo le previsioni, sia per la legge elettorale sia perchè sono abbastanza + spaccati di 3 anni fa.. e tra due anni Veltroni potrà contare su un appoggio + ampio.. così ho letto su La Stampa.. poi tra il dire e il fare...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4736755

forse sì....forse no....:P

e se la gente fosse davvero stanca della frammentazione e volesse vedere un gruppo stabile che non si fa "ricattare" da nessuno? :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4736756
    Originally posted by Canemacchina
    l'obiettivo è tornare alle urne ancora tra 2 anni e proporsi come la vera innovazione. questo governo berlusconi che verrà durerà poco secondo le previsioni, sia per la legge elettorale sia perchè sono abbastanza + spaccati di 3 anni fa.. e tra due anni Veltroni potrà contare su un appoggio + ampio.. così ho letto su La Stampa.. poi tra il dire e il fare...

quello è l'obiettivo nell'eventualità di elezioni subito. Ma in quel caso dubito che fra due anni si torni alle urne....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4736757
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quello è l'obiettivo nell'eventualità di elezioni subito. Ma in quel caso dubito che fra due anni si torni alle urne....
    ho solo riportato quello che ho letto sulla stampa.. anche io dubito si torni alle urne tra due anni :asd:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4736758
    l'obiettivo è tornare alle urne ancora tra 2 anni e proporsi come la vera innovazione.

Come no, la vera innovazione dopo 3 anni di partito. Tra l'altro, nessuno si è mai chiesto come mai Veltroni, che è un animale politico molto sofisticato, ha lanciato un partito basato molto sulla spinta iniziale e sulla novità a più di 3 anni (in teoria...) dalle successive elezioni?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4736759
    ho solo riportato quello che ho letto sulla stampa.. anche io dubito si torni alle urne tra due anni :asd:

cmq sulla corsa solitaria del PD c'è tutta una questione di immagine, credo, oltre che di idea. Il far vedere che corri da solo potrebbe essere una mossa idiota a breve termine, ma che potrebbe portare i suoi frutti a lungo andare. Suppongo eh, non sto dando verità nemmeno opinioni.
    Resta il fatto che, come dicevamo ieri su msn, molti ex elettori de PCI guardano di malocchio l'alleanza con l'estrema sx da parte del PD.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4736760
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come no, la vera innovazione dopo 3 anni di partito. Tra l'altro, nessuno si è mai chiesto come mai Veltroni, che è un animale politico molto sofisticato, ha lanciato un partito basato molto sulla spinta iniziale e sulla novità a più di 3 anni (in teoria...) dalle successive elezioni?
    eh? :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4736761
    Originally posted by ScudettoWeb

fiuto....ucci ucci ucci sento odor di mastellucci....

sondaggio del corriere sul PD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina