1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4736846
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eppure abbiamo da decenni un sindaco di cdx, dovremo essere una splendente e rosea realtà :asd:

Infatti.:cool:

Abiti al centro o in periferia?Dal Menti quanto disti?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4736848
    Originally posted by massituo
    che poi se leggiamo bene:
    vicenza la città VENETA con più furti.
    baby aborti cifre da record(e anche se fosse?almeno ciulano)
    le prostitute non dipendono dalla città o cittadini

in ogni modo. Tanti titoloni nessun dato..bel modo di fare informazione;)
    bè.. l'informazione viene fatta sull'articolo non sul titolo massi :asd: magari i dati non ci stanno nemmeno li eh.. però.. dal titolo è ovvio che hai uno spaccato di poco valore! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736849
    Originally posted by Canemacchina
    bè.. l'informazione viene fatta sull'articolo non sul titolo massi :asd: magari i dati non ci stanno nemmeno li eh.. però.. dal titolo è ovvio che hai uno spaccato di poco valore! :P
    tu che sei nel campo dovresti sapere più di me che lo "slogheggiamento" ha un valore solo di attirare l'attenzione. C'è chi c'ha vinto le politiche...poi la gente si lamenta e come "mezzi" per portare certe idee fa lo stesso?incoerenza
  4.     Mi trovi su: Homepage #4736850
    Originally posted by massituo
    che poi se leggiamo bene:
    vicenza la città VENETA con più furti.
    baby aborti cifre da record(e anche se fosse?almeno ciulano)
    le prostitute non dipendono dalla città o cittadini

in ogni modo. Tanti titoloni nessun dato..bel modo di fare informazione;)

1) furti: a Vicenza c'è da decenni un governo di cdx, ma non doveva farci diventare le città più belle e sicure? :asd:

2) vedo che hai letto solo il titolone e ti è sfuggito il particolare: al San Bortolo non c'è un camice bianco disponibile

3) sulle prostitue hanno tentato la linea dura delle multe ai clienti, ma alla fine si stanno arrendendo. Bella dimostrazione di forza del "proibizionismo" :asd:

4) ovviamente sull'inquinamento hai detto tante belle cose: e' un dato di Legambiente. Per chi volesse i giornali con quegli articoli me lo faccia sapere che glieli passo, anche se non so quanto interessati sarete ;)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736852
    Originally posted by GLOBO
    Infatti.:cool:

Abiti al centro o in periferia?Dal Menti quanto disti?:confused:

Abita fuori Vicenza :D

Dal menti sarà una 20 di chilometri massimo 25 :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736853
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    1) furti: a Vicenza c'è da decenni un governo di cdx, ma non doveva farci diventare le città più belle e sicure? :asd:

2) vedo che hai letto solo il titolone e ti è sfuggito il particolare: [B]al San Bortolo non c'è un camice bianco disponibile

3) sulle prostitue hanno tentato la linea dura delle multe ai clienti, ma alla fine si stanno arrendendo. Bella dimostrazione di forza del "proibizionismo" :asd:

4) ovviamente sull'inquinamento hai detto tante belle cose: e' un dato di Legambiente. Per chi volesse i giornali con quegli articoli me lo faccia sapere che glieli passo, anche se non so quanto interessati sarete ;) [/B]

1. rispetto a cosa?al veneto o all'italia?bisogna postare le statistiche nazionali.
    2- sul 2 m'è sfuggito, ma anche li sarebbe da attingere maggiore info.
    3- il problema delle prostitute c'è ovunque, è nazionale
    4- c'è inquinamento perchè ci sono le fabbriche.

in ogni modo sono quasi tutti problemini, di cui molti dipendenti dalla legislazione nazionale piu che locale. mica come il prob rifiuti a napoli.

Vicenza: il magnifico nordest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina