1.     Mi trovi su: Homepage #4736893
    aldilà dell'assist non dato a tissone sul gol di Rivalta, mi dareste una spiegazione a questo risultato?

analisi partita

se ho capito qualcosa del gioco, il suo attacco centrale viene annullato dalla mia difesa, mentre il suo attacco di fascia (di poco positivo) non viene sostenuto dal gioco di fascia poichè annullato dal mio filtro di fascia...
    ...quindi: COME HA FATTO A SEGNARE????
    (sono il manager dei Los Teknikos)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736894
    Originally posted by White_Choko
    aldilà dell'assist non dato a tissone sul gol di Rivalta, mi dareste una spiegazione a questo risultato?

analisi partita

se ho capito qualcosa del gioco, il suo attacco centrale viene annullato dalla mia difesa, mentre il suo attacco di fascia (di poco positivo) non viene sostenuto dal gioco di fascia poichè annullato dal mio filtro di fascia...
    ...quindi: COME HA FATTO A SEGNARE????
    (sono il manager dei Los Teknikos)

grazie all'ottima costruzione centrale, che anche con un attacco negativo gli consente di segnare :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4736896
    quindi mi stai dicendo ke il gioco è basato su regole prive di logica, perchè concorderai con me ke segnare con un attacco relativo negativo non ha senso! è come se (facendo un analogia fisica) riuscissi a spingere un corpo con una forza di trazione o viceversa...
    Cmq è bello scoprirlo dopo 4 anni! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4736897
    quindi mi stai dicendo ke il gioco è basato su regole prive di logica, perchè concorderai con me ke segnare con un attacco relativo negativo non ha senso! è come se (facendo un analogia fisica) riuscissi a spingere un corpo con una forza di trazione o viceversa...
    Cmq è bello scoprirlo dopo 4 anni! :approved:
    hai capito tutto:cool: :asd:

la logica c'è.
    I numeri dicono che tu come analisi sei mediocre e non arrivi a segnare.
    Lui costruisce tantissimo e pur avendo un attacco schifoso un gol te lo fa.:approved:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4736898
    quindi mi stai dicendo ke il gioco è basato su regole prive di logica, perchè concorderai con me ke segnare con un attacco relativo negativo non ha senso!

Ma non scherziamo. Il Milan ha vinto fior di partite con centrocampo fortissimo e attacco ridicolo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736900
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736903
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4736906

spiegatemela questa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina