1.     Mi trovi su: Homepage #4737061
    J. Zanetti: "Ho detto no a Real e Barcellona per l'Inter"
    Indice Ultim'ora

MILANO - "Ho avuto la possibilita' di andare via, mi hanno cercato il Real Madrid e il Barcellona. Ma ho detto di no per restare a vivere qui a Milano". Lo ha detto il capitano dell'Inter Javier Zanetti, da una vita in nerazzurro, nel corso di un'intervista rilasciata al Guerin Sportivo. L'argentino ha poi parlato del suo rapporto con Mancini. "Con Mancini c'e' voluto un po' di tempo, poi ci siamo conosciuti meglio e tutto e' andato nella direzione giusta. Lui aveva il suo carattere e i suoi metodi. La differenza rispetto al passato la fanno i risultati". (Agr)

:love: :love: :love: :love: :love:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737065
    Uno dei 10 forse 15 giocatori degli ultimi 10 anni che ammiro anche da questo punto di vista.:approved:

Sapete se Moratti ha intenzione di trattenerlo come dirigente?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4737067
    Originally posted by GLOBO
    Uno dei 10 forse 15 giocatori degli ultimi 10 anni che ammiro anche da questo punto di vista.:approved:

Sapete se Moratti ha intenzione di trattenerlo come dirigente?:confused:

Lo prendo io come dirigente della Fantalega NBA.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4737070
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]J. Zanetti: "Ho detto no a Real e Barcellona per l'Inter"
    Indice Ultim'ora

MILANO - "Ho avuto la possibilita' di andare via, mi hanno cercato il Real Madrid e il Barcellona. Ma ho detto di no per restare a vivere qui a Milano". Lo ha detto il capitano dell'Inter Javier Zanetti, da una vita in nerazzurro, nel corso di un'intervista rilasciata al Guerin Sportivo. L'argentino ha poi parlato del suo rapporto con Mancini. "Con Mancini c'e' voluto un po' di tempo, poi ci siamo conosciuti meglio e tutto e' andato nella direzione giusta. Lui aveva il suo carattere e i suoi metodi. La differenza rispetto al passato la fanno i risultati". (Agr)

:love: :love: :love: :love: :love: [/B]
    per vivere a milano non per giocare nell'Inter.. è ben diverso :cool:

Javier Zanetti, il Capitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina